rotate-mobile
Sport

La Cava: "Modifiche effettuate". Adesso la costituzione della newco

Usando termini per così dire tecnici "i correttivi richiesti sono stati apportati". La proposta che Giorgio La Cava, Massimo Anselmi e Orgoglio Amaranto avevano presentato lunedì in tribunale è stata modificata. A rassicurare la piazza aretina...

Usando termini per così dire tecnici "i correttivi richiesti sono stati apportati". La proposta che Giorgio La Cava, Massimo Anselmi e Orgoglio Amaranto avevano presentato lunedì in tribunale è stata modificata.

A rassicurare la piazza aretina è stato l'imprenditore umbro a fine partita. "Tutto sistemato" ha risposto a tal proposito La Cava. Il prossimo passo sarà la costituzione di una newco.

Le indicazioni ricevute sono chiare. Tra i punti da modificare e correggere c'era quello appunto di presentare la proposta facendo riferimento alla società che gestirà l'azienda Arezzo.

"Questo passo non lo avevamo fatto pur consapevoli che fosse necessario - aveva spiega lunedì Massimo Anselmi - non avrebbe avuto senso costituire una newco se poi alle 12 di lunedì fosse arrivata l'offerta da parte di un'altra persona o gruppo".

Pupo in tribuna

La Cava ha assistito alla partita con il Monza dalla tribuna vip, a pochi metri da Pupo.

"Dispiace per questa sconfitta - si è limitato a dire La Cava - ma ci può stare dopo così tante partite".

A fine partite l'imprenditore umbro si è fermato all'ingresso della sala stampa per un breve colloquio con Duccio Borselli e Roberto Cucciniello, le due figure cardine di Orgoglio Amaranto.

Un colloquio in cui alla base più che l'analisi tecnica del match c'era semmai l'elenco dei prossimi passi da compiere. Nelle prossime ore davanti al notaio La Cava, Anselmi e OA costituiranno la newco.

Poi la proposta corretta tornerà ai curatori e quindi al tribunale. Salvo sorprese e battute d'arresto a quel punto non resterà che attendere il parere del giudice in merito.

Twitter @MatteoMarzotti

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Cava: "Modifiche effettuate". Adesso la costituzione della newco

ArezzoNotizie è in caricamento