Sport

Karate, oro e qualificazione ai campionati nazionali per Marco Borgogni

Bellissima giornata di sport proseguendo gli impegni sportivi per l’Accademia Karate Arezzo Aka che domenica 7 maggio è stata impegnata a Sesto Fiorentino presso il palazzetto “Vinicio Tarli” per la qualificazione ai Campionati Italiani Cadetti...

Bellissima giornata di sport proseguendo gli impegni sportivi per l'Accademia Karate Arezzo Aka che domenica 7 maggio è stata impegnata a Sesto Fiorentino presso il palazzetto "Vinicio Tarli" per la qualificazione ai Campionati Italiani Cadetti Kumite (combattimento) a seguire il Trofeo Toscana Esordienti "A" 2017.

La manifestazione organizzata dal Comitato Regionale Toscana F.i.j.l.k.a.m. - CONI ha visto la partecipazione di più di 150 atleti provenienti da tutta la regione Toscana.

La Aka è stata presente con 5 atleti iscritti per la specialità Kumite (combattimento), di cui per alcuni era la prima esperienza di gara in campo Regionale. Gli atleti sono stati accompagnati dal Responsabile Tecnico Maestro Enzo Bertocci e seguiti nello svolgimento della gara dal Maestro Loriano Martini e dal Tecnico Roberto Grotti, il gruppo ha conquistato ben 4 medaglie ed un 5 posto cosi distribuiti.

ORO e qualificazione alle finali Nazionali in programma al Palafilkam di Ostia in programma il 10 giugno per:

Borgogni Marco Cat. Kumite Cadetti - 50 Kg.

ORO Trofeo Toscana esordienti "A"

Bianconi Gianluca Cat. Eso "A" Kumite - 40 Kg.

Cittadini Guglielmo Cat. Eso "A" Kumite - 55 Kg.

BRONZO Trofeo Toscana esordienti "A"

Corvino Eleonora Eso "A" Kumite kg. -60

5° Posto Fiacchini Matteo Eso "A" Kumite -61 Kg.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Karate, oro e qualificazione ai campionati nazionali per Marco Borgogni

ArezzoNotizie è in caricamento