rotate-mobile
Sport

Junior Tim Cup, lo Staggiano vola allo Stadio Olimpico per la finale

"La finale? Un'emozione così grande è indescrivibile". I ragazzi dell'oratorio di Staggiano hanno appena staccato il pass per la finale della Junior Tim Cup. Dopo aver superato a pieni voti la fase provinciale per lo Staggiano è arrivata la...

"La finale? Un'emozione così grande è indescrivibile". I ragazzi dell'oratorio di Staggiano hanno appena staccato il pass per la finale della Junior Tim Cup. Dopo aver superato a pieni voti la fase provinciale per lo Staggiano è arrivata la vittoria della fase regionale a Empoli.

Ecco quindi la possibilità di affrontare a Roma il prossimo giugno le migliori formazioni italiane della Junior Tim Cup, manifestazione organizzata dal Centro Sportivo Italiano. La fase finale inizierà in concomitanza con la finale della Tim Cup tra Juventus e Lazio. Le due finaliste infatti si affronteranno proprio all'interno dell'Olimpico poco prima della finalissima tra bianconeri e biancazzurri.

Grande soddisfazione all'interno della sezione aretina del Centro Sportivo Italiano. Il comitato aretino tornato a lavorare a pieno regime dallo scorso febbraio è subito riuscito ad ottenere un pass verso la finalissima.

Twitter @MatteoMarzotti

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Junior Tim Cup, lo Staggiano vola allo Stadio Olimpico per la finale

ArezzoNotizie è in caricamento