rotate-mobile
Sport

Junior Tim Cup, al via la fase aretina. Ecco la composizione dei gironi

Con un sorteggio in diretta sulla pagina Facebook del comitato aretino del Centro Sportivo Italiano ha preso il via la Junior Tim Cup. La fase provinciale inizierà domenica 28 gennaio presso l'impianto sportivo di Le Poggiola. In gara sette...

Con un sorteggio in diretta sulla pagina Facebook del comitato aretino del Centro Sportivo Italiano ha preso il via la Junior Tim Cup. La fase provinciale inizierà domenica 28 gennaio presso l'impianto sportivo di Le Poggiola.

In gara sette formazioni che si contenderanno il pass ai playoff, il punto di partenza per andare alla fase regionale e sperare quindi nel passaggio a Roma. Anche quest'anno la fase finale sarà di scena allo stadio Olimpico prima della finale di Tim Cup.

Nel girone A ecco inseriti l'Oratorio di Sansepolcro, CSI Oratorio di Subbiano, Diamogustoallavita e Parrocchie di Cortona. Nel girone B ecco Oratorio Don Walter di Staggiano, Associazione Parrocchiale Don Bosco e Parrocchia di Pescaiola.

Il regolamento prevede il passaggio del turno per le prime due classificate del girone A e la prima del girone B. Per la terza del gurppo A e la seconda del B spazio ad un playoff per decretare la quarta e ultima semifinalista della fase aretina.

Ogni settimana sulla pagina Facebook del Csi spazio ad aggiornamenti e foto per restare constantemente aggiornati sulla Junior Tim Cup.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Junior Tim Cup, al via la fase aretina. Ecco la composizione dei gironi

ArezzoNotizie è in caricamento