rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

Judo, Pecorari e Cacchianni convocate per la Coppa Europea

Un'altra grande soddisfazione per il Judo O.K. Arezzo questa volta arriva dal settore Kata, dove la coppia di veterane aretine Laura Pecorai (V Dan) e Silvia Cacchiani (IV Dan), che si cimentano da anni con impegno e grande passione...

Un'altra grande soddisfazione per il Judo O.K. Arezzo questa volta arriva dal settore Kata, dove la coppia di veterane aretine Laura Pecorai (V Dan) e Silvia Cacchiani (IV Dan), che si cimentano da anni con impegno e grande passione nell'esecuzione del Kodokan Goshin Jutsu, sono state convocate dalla commissione Nazionale Kata per una gara di Coppa Europa che si terrà in Belgio a fine Marzo, anche a seguito del brillante bronzo conquistato in Coppa Italia nel 2016.

Le nostre portacolori avranno quindi l'onore di rappresentare l'Italia a Bruxelles nel Kata in cui sono specialiste, e davvero grande è la soddisfazione in tutto l'ambiente del Judo O.K. Arezzo per questa inaspettata ma meritatissima convocazione in Nazionale.

Laura e Silvia, nonostante i propri impegni lavorativi e familiari, hanno già raddoppiato gli sforzi per prepararsi al meglio a questo importante evento, ben coscienti che quando passa il treno giusto, bisogna essere pronti e lesti a prenderlo.

La comprensibile emozione per questo debutto azzurro è davvero tanta, ma siamo fermamente convinti che il duro mese di preparazione che le separa dalla gara di Bruxelles permetterà a Laura e Silvia di salire su quel Tatami forti e sicure come non mai e, anche se le coppie che aspirano alla vittoria sono certamente altre, lo sport insegna che se ci si crede fermamente - Marconcini docet - tutto può succedere!
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Judo, Pecorari e Cacchianni convocate per la Coppa Europea

ArezzoNotizie è in caricamento