rotate-mobile
Sport

Joma nuovo sponsor tecnico dell'Arezzo. Terza maglia arancione

Accordo fatto con Joma. La casa d'abbigliamento spagnola sarà lo sponsor tecnico dell'Arezzo per il prossimo biennio. La società amaranto ne ha dato l'annuncio ufficiale poco fa tramite il sito web. Il materiale tecnico sarà identico per la prima...

Accordo fatto con Joma. La casa d'abbigliamento spagnola sarà lo sponsor tecnico dell'Arezzo per il prossimo biennio. La società amaranto ne ha dato l'annuncio ufficiale poco fa tramite il sito web.

Il materiale tecnico sarà identico per la prima squadra e per tutte le formazioni giovanili, dalla Berretti agli esordienti. Oltre a fornire il materiale sportivo, lo sponsor vestirà anche ogni calciatore amaranto con capi di rappresentanza dedicati.

La prima maglia sarà di colore amaranto, la seconda di colore bianco e la terza di colore arancione, in onore di una delle prime maglie indossate dall’Arezzo Calcio nei mesi successivi alla sua fondazione, indossata presumibilmente durante il trofeo “Melloni”.

Fondata a Toledo nel 1965, Joma distribuisce i suoi prodotti in 70 paesi e ha 8 filiali in Germania, Messico, Brasile, Italia, Stati Uniti d'America, Panama e Hong Kong. La succursale italiana, aperta nel 1999, si trova a Moncalieri, in provincia di Torino.

Nel panorama dell’abbigliamento sportivo, Joma rappresenta un’eccellenza e in Italia veste, tra le altre, Atalanta, Sampdoria, Empoli, Pescara e Novara. Tra le collaborazioni internazionali ci sono Swansea, Villareal, Toulouse e Getafe.

Twitter @ArezzoNotizie

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Joma nuovo sponsor tecnico dell'Arezzo. Terza maglia arancione

ArezzoNotizie è in caricamento