rotate-mobile
Sport

IV giornata, serie C, Casentino-Virtus Chianciano, si cercano i primi punti in classifica

Domenica si gioca la quinta giornata del campionato femminile di serie C con il Casentino alla ricerca dei primi punti stagionali che giocherà in casa davanti al proprio pubblico contro la Virtus Chianciano. Le padroni di casa ancora ferme a zero...

Domenica si gioca la quinta giornata del campionato femminile di serie C con il Casentino alla ricerca dei primi punti stagionali che giocherà in casa davanti al proprio pubblico contro la Virtus Chianciano.

Le padroni di casa ancora ferme a zero punti in classifica, sono reduci dalla sconfitta di misura per 1-0 patita contro la Rinascita Doccia e presentano un tabellino di 2 reti realizzate e 10 subite.

Le ospiti, invece, a quota 3 punti in graduatoria, hanno disputato una gara in meno in campionato, avendo riposato nella scorsa giornata e presentano uno scores di una vittoria e un pareggio, a fronte di 7 reti realizzate e 2 subite (prima partita persa 2-0 a Pontedera e vittoria casalinga per 7-0 contro la Rinascita Doccia).

Prossimo turno, 5/11/2017

Casentino- Virtus Chianciano;

Giov. Granata Mons.-Pistoiese;

Libertas femminile-Città di Pontedera;

San Miniato-Rinascita Doccia;

Vigor-Livorno sorgenti

Classifica

CF Pistoiese 9; G.C.Monsummano 9, Pontedera 9, Don Bosco Fossone 6, San Miniato 3, Livorno Sorgenti 3, Rinascita Doccia 3, Virtus Chianciano 3, Libertas F. 0, Vigor 0, Casentino 0.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

IV giornata, serie C, Casentino-Virtus Chianciano, si cercano i primi punti in classifica

ArezzoNotizie è in caricamento