Venerdì, 23 Luglio 2021
Sport

Ius, chiusura col botto: titolo assoluto di terza divisione

Si chiude con un altro successo l'attività agonistica della IUS che, dopo aver conquistato la promozione in seconda divisione, si aggiudica anche il titolo di campione territoriale assoluto della terza divisione, regolando le altre tre neopromosse...

Si chiude con un altro successo l'attività agonistica della IUS che, dopo aver conquistato la promozione in seconda divisione, si aggiudica anche il titolo di campione territoriale assoluto della terza divisione, regolando le altre tre neopromosse: P.G.S. Saiuz Amiata, Colle Volley e Valdarninsieme.

Le finali tenutesi nella classica cornice del Palazzetto di Maccagnolo, hanno visto prevalere le iussine dirette da Angelica Bufalini le quali, sotto di due sets a zero nella finalissima con il Valdarninsieme, sono riuscite nella "remuntada" aggiudicandosi la gara ed il titolo con il punteggio di tre set a due.Grande la soddisfazione delle iussine che, ancora una volta, hanno dimostrato di saper lottare sino in fondo senza darsi mai per vinte.

Queste le iussine utilizzate dal coach Angelica Bufalini durante la stagione in questa categoria:

Boni Arianna (cap.), Mariottini Viktoria, Battiston Linda, Locci Irene, Masini Ginevra, Tavini Maria, Tiple Marisela, Sclafani Agnese, Nappini Maria Giulia, Dall'Oglio Giulia, Bartolucci Aurora, Delfini Martina, Sbanchi Chiara, Wu Lizi, Pisciotta Noemi, Violetti Noemi, Bianchini Sofia, Rosadini Carolina, Tuzzi Viola, Gamberi Giulia.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ius, chiusura col botto: titolo assoluto di terza divisione

ArezzoNotizie è in caricamento