rotate-mobile
Sport

Italia-India al "Città di Arezzo". Domani alle 15 in campo le rappresentative di Lega Pro under 17

Appuntamento domani, venerdì 19 maggio, alle 15 al "Città di Arezzo" per Italia-India. La rappresentativa under 17 della Lega Pro affronterà i pari età indiani. Una sfida dal sapore internazionale anche si tratta di un'amichevole che arriva al...

Appuntamento domani, venerdì 19 maggio, alle 15 al "Città di Arezzo" per Italia-India. La rappresentativa under 17 della Lega Pro affronterà i pari età indiani.

Una sfida dal sapore internazionale anche si tratta di un'amichevole che arriva al termine del raduno organizzato dal ct Arrigoni. L'Italia torna quindi a far tappa ad Arezzo dopo anni di assenze. E pensare che il Comunale ma anche altri impianti della provincia avevano ospitato tra gli anni '80 e '90 allenamenti e incontri ufficiali delle rappresentative azzurre.

Come non ricordare i campionati mondiali militari. Merito di Azelio Rachini se nel 1987 il campionato mondiale militari ad Arezzo nel 1987, che l’Italia vinse battendo in finale la Germania per 2-0. In quella nazionale giocavano Vialli, Ferrara, l’aretino Carboni e Ruotolo, allora all’Arezzo, unico giocatore di B tra i titolari.

Twitter @ArezzoNotizie

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Italia-India al "Città di Arezzo". Domani alle 15 in campo le rappresentative di Lega Pro under 17

ArezzoNotizie è in caricamento