rotate-mobile
Sport

Iscrizione Arezzo, Ferretti risponde ai tifosi: "Poca fiducia nei miei confronti, se volete me ne vado"

A poche ore dal comunicato di Orgoglio Amaranto il presidente dell'Arezzo Mauro Ferretti, con una nota ufficiale pubblicata sul sito, risponde alla richiesta di chiarimenti. “Pur non essendo ad Arezzo, mi giungono voci di preoccupazioni su...

A poche ore dal comunicato di Orgoglio Amaranto il presidente dell'Arezzo Mauro Ferretti, con una nota ufficiale pubblicata sul sito, risponde alla richiesta di chiarimenti.

“Pur non essendo ad Arezzo, mi giungono voci di preoccupazioni su eventuali problemi per l’iscrizione dell’U.S. Arezzo al prossimo campionato. Il sottoscritto, con il validissimo aiuto del Vicepresidente, sta lavorando affinché tutto si concluda bene, senza alcun risparmio fisico, di tempo e di risorse economiche, oltre al superamento di ostacoli burocratici a dir poco ridicoli."

Ferretti non si ferma qui, percepisce poca fiducia dalla piazza e dice di essere disponibile a lasciare l'Arezzo se i tifosi glielo chiederanno:

Dopo tutto ciò, avverto però la sensazione di poca fiducia nel sottoscritto: è ora quindi che i tifosi e gli aretini tutti dicano se devo lasciare la carica di Presidente o se vogliono che resti. Non è più mia intenzione, infatti, proseguire nello stato di sfiducia già vissuto negli anni precedenti . O resto o vado via: decidete voi. Qualunque sia la vostra scelta, sarà da me accettata senza alcuna recriminazione. Grazie e Forza Arezzo”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Iscrizione Arezzo, Ferretti risponde ai tifosi: "Poca fiducia nei miei confronti, se volete me ne vado"

ArezzoNotizie è in caricamento