rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport

Iscrizione al campionato: l'Arezzo vede il semaforo verde. Manca solo la fideiussione

Ore 15:30 - Arriva l'ufficialità. "L'Unione Sportiva Arezzo comunica di aver regolarmente b relative all'iscrizione al campionato per la stagione 2017/2018 con scadenza 30 giugno. Nei prossimi giorni sarà anche consegnata alla Lega la fideiussione...

Ore 15:30 - Arriva l'ufficialità. "L'Unione Sportiva Arezzo comunica di aver regolarmente b relative all'iscrizione al campionato per la stagione 2017/2018 con scadenza 30 giugno. Nei prossimi giorni sarà anche consegnata alla Lega la fideiussione richiesta, per la quale il termine è fissato al 5 luglio".

Ore 08:00 - Non solo i documenti ma anche gli incartamenti che confermano il pagamento della quota associativa, di Irpef e contributi Inps. L'Arezzo ha presentato a Firenze nella sede della Lega tutto il necessario per potersi iscrivere al prossimo campionato.

Oltre alla documentazione (disponibilitá impianto, servizio steward e controllo, ticketing è molto altro ancora) il club amaranto ha depositato le ricevute dei pagamenti di Irpef, contributi Inps e dei 60mila euro di quota associativa. Metà di questi va detto che devono essere versati subito, l'altra metà può essere rateizzata.

All'appello manca solo la fideiussione che stando ad alcune indiscrezioni potrebbe essere presentata anche nella giornata di oggi o al più tardi lunedì. La garanzia bancaria (si parla di 350mila euro) può essere depositata entro il 5 luglio.

Sciolto il nodo iscrizione adesso il cavallino potrà concentrarsi sulla scelta dell'allenatore. Una corsa che vede impegnati tra gli altri Massimo Pavanel e Piero Braglia. L'annuncio è atteso nelle prossime ore.

Twitter @MatteoMarzotti

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Iscrizione al campionato: l'Arezzo vede il semaforo verde. Manca solo la fideiussione

ArezzoNotizie è in caricamento