rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Ipotesi maltese per l'Arezzo? Nessuna comunicazione ad OA

L'Arezzo viaggia verso Malta? E' questa l'ultima indiscrezione arrivata da Roma ma che per adesso non trova conferme in un mare di voci e notizie non confermate. Proviamo allora a ripercorrere quanto accaduto negli ultimi giorni. L'Arezzo è...

L'Arezzo viaggia verso Malta? E' questa l'ultima indiscrezione arrivata da Roma ma che per adesso non trova conferme in un mare di voci e notizie non confermate. Proviamo allora a ripercorrere quanto accaduto negli ultimi giorni.

L'Arezzo è ancora per il 99 per cento delle quote sociali in mano alla Neos Solution. Questo il primo punto da precisare dopo che nelle ultime ore si era parlato di vari acquirenti.

Orgoglio Amaranto, socio di minoranza con il suo uno per cento, non ha ricevuto alcuna mail certificata nelle ultime ore. La casella di posta è vuota. Non ci sono comunicazioni in merito a trattative, cessioni o richieste di non esercitare il diritto di prelazione da parte di OA sul 99 per cento.

Nessuna comunicazione ad OA

Eppure giovedì scorso Fabio Gatto aveva annunciato la chiusura delle trattative. L'annuncio sarebbe arrivato di lì a poco da parte dei nuovi proprietari sui quali però era rimasto un grande punto interrogativo.

Era uscito (nuovamente) il nome di Alessandro Nuccili insieme a quello di un fondo inglese. "Il passivo è troppo alto - parole di Nuccilli - ci siamo tirati indietro. Credo resti in piedi un'altra pista".

Una pista che porterebbe verso un altro fondo, con bandiera maltese. Fabio Gatto avrebbe avvalorato questa pista. Tra l'altro l'imprenditore romano sempre pochi giorni fa aveva contattato telefonicamente il sindaco Ghinelli ed Orgoglio Amaranto. Il tema del colloquio la trattativa prossima alla chiusura e l'invio delle carte da far esaminare ad OA.

La pec del comitato però è ancora vuota. Quindi senza documentazioni relative al nuovo acquirente e il placet del socio di minoranza tutto resta invariato. Almeno così sarà fino a nuova comunicazione.

Intanto l'Arezzo tornerà in campo questo pomeriggio. Al Comunale spazio all'amichevole contro il Fano dopo due settimane di stop forzato. Tam tam tra i tifosi per riempire la tribuna centrale. Calcio d'inizio alle 14:30 con biglietto unico a 10 euro.

Twitter @MatteoMarzotti

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ipotesi maltese per l'Arezzo? Nessuna comunicazione ad OA

ArezzoNotizie è in caricamento