rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Sport

Intervento riuscito per Burzigotti, rientro in campo tra due mesi

Si è sottoposto all'intervento chirurgico necessario per risolvere la frattura alla caviglia destra Lorenzo Burzigotti. Il difensore aveva riportato un infortunio nel corso del primo allenamento in amaranto. Burzigotti aveva firmato poche ore...

Si è sottoposto all'intervento chirurgico necessario per risolvere la frattura alla caviglia destra Lorenzo Burzigotti. Il difensore aveva riportato un infortunio nel corso del primo allenamento in amaranto. Burzigotti aveva firmato poche ore prima il contratto che lo ha legato all'Arezzo.

"Il ragazzo ha fatto una scelta di cuore - ha detto Pieroni al riguardo - si è avvicinato a casa, è tornato a indossare la maglia amaranto dopo aver giocato nelle giovanili. Peccato per questo infortunio che proprio non ci voleva. Ad ogni modo noi lo aspetteremo perché ho fiducia e abbiamo fiducia nelle sue doti".

Burzigotti stanto alle prime indiscrezioni potrebbe tornare in campo tra un mese e mezzo per compiere i primi passi verso il rientro a pieno regime. Difficile ipotizzare un lasso di tempo inferiore ai tre mesi.

L'Arezzo intanto resta alla ricerca di un difensore centrale ma senza fretta. Matteo Belvisi, prima escluso dal ritiro poi reintegrato, non ha deluso nel corso dell'ultima amichevole.

Twitter @ArezzoNotizie

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Intervento riuscito per Burzigotti, rientro in campo tra due mesi

ArezzoNotizie è in caricamento