La Baldaccio Bruni è tornata a sudare

E’ cominciata questa mattina la preparazione della Baldaccio Bruni Anghiari in vista del prossimo campionato di Eccellenza Toscana. La formazione biancoverde si era già ritrovata nel corso della settimana per alcune sedute di lavoro al campo...

Daniele Chiarini foto

E’ cominciata questa mattina la preparazione della Baldaccio Bruni Anghiari in vista del prossimo campionato di Eccellenza Toscana. La formazione biancoverde si era già ritrovata nel corso della settimana per alcune sedute di lavoro al campo sportivo “Procelli” di Anghiari e dal pomeriggio di oggi si è trasferita a Caprese Michelangelo, dove la prossima settimana svolgerà doppi allenamenti giornalieri (il primo alle 9:30 e il secondo alle 16:30).

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
I giocatori attualmente in rosa hanno lavorato sotto la guida del neo mister Daniele Chiarini, del preparatore atletico Properzio “Cino” Faraglia e del preparatore dei portieri Giacomo Piccini. Una prima parte di preparazione incentrata soprattutto su condizione atletica e tattica per mettere le basi in vista di una stagione che si annuncia come sempre lunga ed intensa. Sabato prossimo la squadra disputerà la consueta “partitella in famiglia” a Caprese Michelangelo per sperimentare i meccanismi e smorzare la quantità di lavoro fisico, mentre la fase di ritiro terminerà in prossimità del ferragosto per poi riprendere con una sola seduta giornaliera al Saverio Zanchi di Anghiari.

L’organico non è ancora stato completato ed il direttore sportivo Alessandro Bruni è alla ricerca di quei 2-3 giocatori che possano portare esperienza ed ulteriore qualità. La nuova avventura per il team biancoverde è comunque iniziata con entusiasmo e con tanta voglia di ben figurare, così come confermato dal tecnico Daniele Chiarini. “C’è da parte di tutti i giocatori grande determinazione per affrontare al meglio la stagione che è alle porte e lo stesso discorso vale ovviamente anche per me. Sono molto motivato e non vedevo l’ora di cominciare il lavoro sul campo. Il nostro obiettivo? Ottenere il massimo delle nostre possibilità e dare filo da torcere a tutti, partita dopo partita”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Calciomercato dilettanti, la tabella dei trasferimenti

  • Referendum, regionali e amministrative: ecco come si vota

  • LIVE | Regionali, euforia a centro sinistra. Giani: "Dedico la vittoria a mia moglie". Exit Poll Tg1: Ghinelli tra il 46,5 e il 50,5%

  • Regionali 2020: tutti i nomi dei candidati al consiglio toscano. 102 aretini in corsa

  • Schianto frontale e strada chiusa: 4 feriti, di cui tre ragazzi. Grave una 42enne

  • Elezioni Arezzo, affluenza ore 23: alle comunali è del 47,26%. Regionali e referendum: i dati comune per comune

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
ArezzoNotizie è in caricamento