rotate-mobile
Sport

E' iniziata la Coppa dei Campioni Aia. Oltre 300 arbitri in campo, l'Oristano ospite in Fraternita e al Saracino

E' iniziata la sesta edizione della Coppa dei Campioni AIA, torneo di calcio a 5 organizzato dalla Sezione AIA di Arezzo. Oltre trecento arbitri-calciatori, si sfideranno per il titolo di Campione d'Italia AIA, presso gli impianti Occhi Verdi e...

E' iniziata la sesta edizione della Coppa dei Campioni AIA, torneo di calcio a 5 organizzato dalla Sezione AIA di Arezzo. Oltre trecento arbitri-calciatori, si sfideranno per il titolo di Campione d'Italia AIA, presso gli impianti Occhi Verdi e Villaggio Amaranto, saranno tre giorni di sport e divertimento. "Ma non solo - come chiosa il Presidente Sauro Cerofolini - diamo ampio spazio anche alla visita della nostra città, alla partecipazione alla Giostra del Saracino, aspettando di conoscere la Sezione Arbitri campione d'Italia". L'evento lo ricordiamo, gode del patrocinio del Comune di Arezzo, porta in città 300 arbitri, provenienti da ben 14 Sezioni d'Italia : Albano Laziale, Agrigento, Bologna, Bra, Caltanissetta, Collegno, Fermo, Mestre, milano, Oristano, Ostia lido, Pisa, San Benedetto del Tronto e Voghera. Un momento associativo importante, che mette in luce ancora l'ottima macchina organizzativa degli arbitri aretini.





Sport e cultura. La squadra degli arbitri e giocatori di Oristano hanno richiesto di visitare la città di Arezzo e sono stato ricevuti nel Palazzo di Fraternita dal Primo Rettore Pier Luigi Rossi. Un bell’esempio di come lo sport può andare d’accordo con la cultura e il turismo. La squadra di Oristano assisterà anche alla Giostra del Saracino.






Twitter @ArezzoNotizie

In Evidenza

Potrebbe interessarti

E' iniziata la Coppa dei Campioni Aia. Oltre 300 arbitri in campo, l'Oristano ospite in Fraternita e al Saracino

ArezzoNotizie è in caricamento