Incubo Sansovino: scivola in Prima. Ok il Rassina, si salvano Lucignano e Tegoleto
Ecco cosa è accaduto tra i dilettanti, dalla Promozione alla Seconda categoria tra playoff e playout, tutti i verdetti e non solo. PROMOZIONE Mentre il Foiano festeggiava il ritorno in Eccellenza, il Pontassieve prendeva nota del prossimo...
Ecco cosa è accaduto tra i dilettanti, dalla Promozione alla Seconda categoria tra playoff e playout, tutti i verdetti e non solo.
PROMOZIONE
Nei playout il Chiusi e la Sansovino, dopo essere retrocesse insieme lo scorso anno, dovevano e volevano evitare il bis. Non è riuscito ai savinesi che sprofondano in Prima categoria sotto i colpi di un Chiusi dove brilla la doppietta di Bastianelli. Si salva La Terranuova Traiana che con le reti di Bettini e Autiero espugna il campo dell'Olimpia Palazzolo.
PRIMA CATEGORIA
Il Rassina ha la meglio sul Valdichiana. I padroni di casa passano 2-0 ai supplementari e conquistano il pass per la finale contro il Torrita che ha vinto per 3-0 contro l'Alberoro. Domenica prossima la finale in campo neutro.La corsa salvezza vedeva impegnate tre aretine. Si salva il Lucignano che ospitava l'Atletico Levane Leona. Partita tosta: avanti gli amaranto, pareggiando i biancoverdi. Avanti ancora il Lucignano, pari degli ospiti. Di nuovo in gol i padroni di casa e risposta biancoverde. Il Lucignano resta in Prima, l'Atletico Levane Leona torna in Seconda.
L'Arezzo Football Academy pareggia nel derby con l'Olmoponte. Il punteggio di 1-1 premia di amaranto che passano in finale. Qui troveranno il Pieve al Toppo che è riuscito a espugnare il campo della Fulgor Castelfranco ai supplementari.