rotate-mobile
Sport

Incontro in Comune per Di Matteo. Nuovo summit a breve, ma c'è anche un'altra pista

Un incontro conoscitivo. Così lo definiscono alcuni dei presenti. Palazzo Cavallo ha ospitato il summit tra l'imprenditore edile Nicola Di Matteo, il vicepresidente del Cavallino Andrea Riccioli e il primo cittadino Alessandro Ghinelli. Insieme a...

Un incontro conoscitivo. Così lo definiscono alcuni dei presenti. Palazzo Cavallo ha ospitato il summit tra l'imprenditore edile Nicola Di Matteo, il vicepresidente del Cavallino Andrea Riccioli e il primo cittadino Alessandro Ghinelli. Insieme a loro anche alcuni imprenditori aretini su cui c'è il massimo riserbo.

Un incontro conoscitivo quello che si è tenuto nella serata di martedì nell'ottica di vedere in primis tutti gli incartamenti legati all'attività dell'Us Arezzo e soprattutto lo stato di salute a livello economico.

A tal proposito va ricordato che ad oggi il bilancio, come sottolineato da Orgoglio Amaranto, non è stato ancora approvato e quindi la situazione debitoria al 30 giugno 2017 non può essere delineata con certezza.

Nicola Di Matteo

Ecco quindi che l'incontro in Comune oltre a mettere attorno ad un tavolo le parti è servito a Nicola Di Matteo per chiedere tutte le informazioni del caso. Nello specifico la situazione economica, non solo al 30 giugno, ma quella attuale del club amaranto.

Chi conosce bene Di Matteo parla di un imprenditore e dirigente sportivo che non vuole lanciarsi ad occhi chiusi in un'avventura di questa portata e che il suo progetto andrebbe oltre il prossimo 30 giugno. Una base di partenza a cui poi si legherebbero imprenditori aretini interessati a dare il proprio sostegno e contributo.

Considerando gli iter burocratici la scadenza del 16 dicembre si avvicina. Ecco quindi che le parti si incontreranno nuovamente nel giro di qualche giorno. E la prossima volta sicuramente con i dati del bilancio al 30 giugno che sarà discusso, e in caso approvato, venerdì 27 ottobre.

Attenzione però. La trattativa con Di Matteo potrebbe non essere l'unica ancora in piedi. Arrivano infatti indiscrezioni su un'altra pista che porterebbe sempre ad un imprenditore, o ad un gruppo, non aretino. Ad ogni modo però fino ad oggi solo Di Matteo si è presentato a Palazzo Cavallo per chiedere i conti e non solo.

Twitter @MatteoMarzotti

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incontro in Comune per Di Matteo. Nuovo summit a breve, ma c'è anche un'altra pista

ArezzoNotizie è in caricamento