Domenica, 25 Luglio 2021
Sport

Inadempienze su imposte e contributi, deferite anche Gavorrano e Pro Piacenza

Il procuratore federale ha deferito al Tribunale nazionale sezione disciplinare, sei società di Serie C. Si tratta di Siracusa, Matera Akragas, Mestre, Pro Piacenza e Gavorrano, con le ultime due che militano proprio nel campionato dell'Arezzo. Il...

ArezzoGavorrano14

Il procuratore federale ha deferito al Tribunale nazionale sezione disciplinare, sei società di Serie C. Si tratta di Siracusa, Matera Akragas, Mestre, Pro Piacenza e Gavorrano, con le ultime due che militano proprio nel campionato dell'Arezzo. Il deferimento è arrivato per la segnalazione della Covisoc, la Commissione di Vigilanza sulle Società di calcio professionistiche, che ha individuato una serie di inadempienze relative al mancato pagamento di ritenute Irpef e di contributi Inps. Con le società sono stati deferiti anche alcuni dirigenti.

Con il deferimento le società rischiano probabilmente due punti di penalizzazione per il ritardo o per il mancato pagamento di quanto dovuto. Gavorrano e Pro Piacenza sono dirette concorrenti degli amaranto nella corsa per i play out, ma c'è anche la possibilità che questo deferimento possa far uscire l'Arezzo dalle sabbie mobili. Non resta che attendere questo sempre più emozionante finale di campionato.

La classifica attuale

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inadempienze su imposte e contributi, deferite anche Gavorrano e Pro Piacenza

ArezzoNotizie è in caricamento