rotate-mobile
Sport

In partenza il I° Torneo di Tennis Vintage, appuntamento a Castiglion Fiorentino

Il Tennis Club Castiglionese organizza il I° Torneo di Tennis Vintage in collaborazione con Salvatore Sodano, noto storiografo e collezionista di tennis, e Ferramburger 2015. Il torneo si svolgerà presso il campo della Maria...










Il Tennis Club Castiglionese organizza il I° Torneo di Tennis Vintage in collaborazione con Salvatore Sodano, noto storiografo e collezionista di tennis, e Ferramburger 2015.
Il torneo si svolgerà presso il campo della Maria, precisamente nella giornata di venerdì 14 agosto dalle ore 18.00 in poi. 8 coppie di doppio misto, vestite con abbigliamento dell'epoca e munite di racchette di legno, si sfideranno in un torneo di "altri tempi": i completini originali dell'epoca e le racchette di legno saranno forniti da Salvatore Sodano.

Alla rievocazione storica del tennis anni '50 e '60 parteciperà anche l'Associazione Fedelux, socia onoraria del Tennis Club Castiglionese, che metterà all'asta una racchetta di legno ed un cappello autografato: il ricavato dell'asta di beneficienza sarà devoluto all'A.I.L. di cui l'Associazione Fedelux è referente per la provincia di Arezzo.










Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In partenza il I° Torneo di Tennis Vintage, appuntamento a Castiglion Fiorentino

ArezzoNotizie è in caricamento