rotate-mobile
Sport

Il Volley Arno sbanca Casciavola

PALLAVOLO CASCIAVOLA - VOLLEY ARNO MONTEVARCHI 1-3 (22-25, 23-25, 25-18, 23-25) Il Volley Arno ritrova subito la vittoria imponendosi  con un prezioso 1-3 sul campo della Pallavolo Casciavola. Tre punti che fanno salire le rossoblù a quota 9, in...

PALLAVOLO CASCIAVOLA - VOLLEY ARNO MONTEVARCHI 1-3 (22-25, 23-25, 25-18, 23-25)

Il Volley Arno ritrova subito la vittoria imponendosi con un prezioso 1-3 sul campo della Pallavolo Casciavola. Tre punti che fanno salire le rossoblù a quota 9, in piena zona playoff.

Pur dovendo fare i conti con l’assenza di peso di Costanza Tani, fermata da un problema agli adduttori, le montevarchine di Piazzese cominciano forte e costringono le padrone di casa all’inseguimento. La gara però è tutt’altro che semplice, con Casciavola che tiene testa alle valdarnesi rispondendo colpo su colpo. Il Volley Arno ha il merito di trovare la freddezza necessaria nel finale dei primi due set prendendosi il doppio vantaggio, poi subisce la sete di riscatto delle pisane che accorciano le distanze vincendo il terzo parziale. Si va verso un quarto set ancora più equilibrato, il Volley Arno si fa trovare pronto e per la terza volta si impone nel finale con un 23-25 che decide l’incontro e vale i tre punti.

Nella prossima giornata il Volley Arno ospiterà l’Empoli Pallavolo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Volley Arno sbanca Casciavola

ArezzoNotizie è in caricamento