Mercoledì, 29 Settembre 2021
Sport

Il trionfo dei fratelli aretini Orbati nel motocross d'epoca Gr5: Alessandro è campione d'Italia, Giorgio secondo

Si è concluso ieri nel bellissimo crossodromo di Esanatoglia (in provincia di Macerata), l’ultima tappa di campionato Italiano Gr5 Motocross d’Epoca. Il gradino più alto del podio è dell’aretino Alessandro Orbati che conquista così il titolo...

Si è concluso ieri nel bellissimo crossodromo di Esanatoglia (in provincia di Macerata), l'ultima tappa di campionato Italiano Gr5 Motocross d'Epoca. Il gradino più alto del podio è dell'aretino Alessandro Orbati che conquista così il titolo italiano, mentre il fratello Giorgio Orbati è e vice campione italiano.

I due fratelli sono storici portacolori del Associazione Motociclistica Aretina su moto Villa, leggendario produttore di moto in Emilia-Romagna.

Inoltre Alessandro e Giorgio sono stati convocati dalla Federazione Motociclistica regionale per rappresentare la Toscana a "Trofeo delle Regioni a Squadre". I due hanno conquistato il terzo gradino del podio.

Per gli altri portacolori del Associazione Motociclistica Aretina si segnalano ottimi risultati di campionato: 4° posto per Gregorio Mugnaini e 6° posto per Graziano Cangi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il trionfo dei fratelli aretini Orbati nel motocross d'epoca Gr5: Alessandro è campione d'Italia, Giorgio secondo

ArezzoNotizie è in caricamento