rotate-mobile
Sport

Il Toscanaccio torna in campo. Matteo Marconi firma con la Tuscar

Da oggi la Tuscar potrà contare su un "Toscanaccio" in più. La società gialloverde infatti ha tesserato Matteo Marconi, ideatore, produttore e attore dell'omonimo film. La Tuscar, storica società aretina, allenata da Gabriele Tofi è tornata da...

Da oggi la Tuscar potrà contare su un "Toscanaccio" in più.

La società gialloverde infatti ha tesserato Matteo Marconi, ideatore, produttore e attore dell'omonimo film. La Tuscar, storica società aretina, allenata da Gabriele Tofi è tornata da pochi mesi in Seconda Categoria.

L'avvio di campionato è stato decisamente roseo per i gialloverdi che hanno totalizzato 7 punti in quattro turni, a sole tre lunghezze dal primo posto.

Mister Tofi e Matteo Marconi Mister Tofi e Matteo Marconi

Tra le liete notizie anche le cinque reti realizzate da Stefano Ciabattini, miglior marcatore del torneo insieme a Castri del Rassina.

"Visto che senza calcio non posso stare - confessa Matteo - ho firmato con la Tuscar...vedremo se a 42 anni potrò dire la mia".

Adesso per la Tuscar un rinforzo d'esperienza che nelle ultime stagioni ha militato in Terza Categoria prima con la maglia della Fortis Arezzo e poi con quella del San Marco. Con i gialloblù Matteo Marconi ha totalizzato nell'ultima stagione 13 reti indossando i gradi capitano e arrivando anche alla finale di Coppa Provinciale di Terza Categoria.

Twitter @MatteoMarzotti

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Toscanaccio torna in campo. Matteo Marconi firma con la Tuscar

ArezzoNotizie è in caricamento