rotate-mobile
Sport

Il Tegoleto volley pronto a ripartire

Con il mese di settembre riprenderanno a pieno ritmo le attività della Tegoleto volley per la stagione agonistica 2017/18. Ai nastri di partenza, con rinnovato entusiasmo, la società prenderà parte al campionato di serie D. Il presidente...

Con il mese di settembre riprenderanno a pieno ritmo le attività della Tegoleto volley per la stagione agonistica 2017/18. Ai nastri di partenza, con rinnovato entusiasmo, la società prenderà parte al campionato di serie D.

Il presidente Valdambrini Claudio al suo 16° anno alla guida della società esprime ottimismo e così come già programmato da alcuni anni, si punterà molto sul settore giovanile. La prima squadra presenta una rosa ringiovanita grazie anche all’accordo con il Cassero volley che sarà esteso anche al settore giovanile. La Tegoleto Volley, oltre la prima squadra, prenderà parte ai campionati Seconda divisione, U14, U13 e U12.

Ma il fiore all’occhiello è sicuramente il nutrito numero di atlete presenti nei gruppi del minivolley e palla rilanciata. La prima squadra è stata affidata a Roberto Raspanti che tanto bene ha gestito nell’anno precedente il gruppo di U/18 con ottimi risultati ma che, suo malgrado, sarà costretto a lasciare i gruppi minivolley e palla rilanciata per motivi di lavoro e la società si sta muovendo per avere un allenatore/allenatrice con il giusto profilo. La seconda divisione viene affidata all’inossidabile coach Paola Fracassi.

Un altro veterano della Tegoleto Volley, Fabrizio Bichi, si occuperà delle giovani promesse allenando i gruppi U/12 e U/13. La squadra dell’U/14, fiore all’occhiello della società, (vincitrice degli ultimi due campionati provinciali di categoria) sarà anche quest’anno affidata ad Erika Guerri con l’aiuto della nuova entrata Leonardo Ricci. Obiettivo principale della società è una sana competizione sportiva per uno sviluppo sano delle atlete nel loro percorso di crescita.

Organigramma societario: Claudio Valdambrini (Presidente e responsabile prima squadra); Andrea Valdambrini (vice presidente e responsabile settore giovanile), Dino Bichi, Maurizio Fracassi e Domenico Manfredonia (Consiglieri).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Tegoleto volley pronto a ripartire

ArezzoNotizie è in caricamento