rotate-mobile
Sport

Il Sansepolcro ufficializza Cangi: bianconeri domani a Gualdo a caccia dei tre punti

Importante colpo di mercato del Sansepolcro che blinda il reparto arretrato con l’ingaggio di Francesco Cangi. Il difensore classe ‘82 Ha esordito in Serie D proprio con la maglia bianconera nella stagione 1999/2000 per poi approdare nel giro di...

Importante colpo di mercato del Sansepolcro che blinda il reparto arretrato con l’ingaggio di Francesco Cangi. Il difensore classe ‘82 Ha esordito in Serie D proprio con la maglia bianconera nella stagione 1999/2000 per poi approdare nel giro di un paio di anni tra i professionisti.


In forza all'Ancona nella passata stagione, Cangi conta numerose presenze tra l’attuale Lega Pro (un tempo Serie C) e la Serie B dove ha indossato la maglia dell’Hellas Verona per tre stagioni consecutive. Sono comunque tante le casacche che ha vestito nel corso della sua carriera: Arezzo, Perugia, Lucchese, Massese Castel Rigone e tanto altro.


Il nuovo giocatore, che aveva già trascorso l’intero ritiro estivo assieme ai bianconeri come aggregato, sarà a disposizione del tecnico Davide Mezzanotti già dalla trasferta di domenica contro il Gualdo Casacastalda.


Un impegno da prendere con le molle per il quale il tecnico biturgense predica prudenza e concentrazione massima. Tuttavia l’obiettivo primario sarà come sempre quello di fare bottino pieno ottenendo così il primo successo della stagione dopo lo 0-0 di sette giorni fa al Buitoni contro lo Spoleto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Sansepolcro ufficializza Cangi: bianconeri domani a Gualdo a caccia dei tre punti

ArezzoNotizie è in caricamento