rotate-mobile
Sport

Il San Clemente vince e inguaia il Rassina

Con la sconfitta di oggi il Rassina s'inguaia sempre di più e a questo punto solo un miracolo può portare i biancoverdi casentinesi alla salvezza diretta anche in virtù dello scontro diretto con il Chitignano di domenica prossima in casa propria...

Con la sconfitta di oggi il Rassina s'inguaia sempre di più e a questo punto solo un miracolo può portare i biancoverdi casentinesi alla salvezza diretta anche in virtù dello scontro diretto con il Chitignano di domenica prossima in casa propria. Decimati dalle numerose assenze i ragazzi di Rubechini non hanno potuto niente contro un ottimo San Clemente che è venuto in Casentino in cerca di punti per la conquista del terzo posto in classifica. Ora la classifica che poteva essere stata buona in caso di vittoria si aggrava e anche un'ipotetica vittoria a Chitignano potrebbe non bastare se il Pelago vince o pareggia in casa contro un Atletico Figline che non ha più da chiedere niente alla classifica. Comunque vada i ragazzi di Rubechini ce la metteranno tutta fino in fondo. Poche le occasioni durante l'intero arco della gara, con il Rassina che non si è reso mai pericoloso verso la porta avversaria, mentre il San Clemente ha saputo ben sfruttare le due occasioni da rete. Al 34' calcio di rigore netto con Marsupini che atterra in area Olmi lanciato a rete, s'incarica della massima punizione D'Alterio che sigla il gol dello 0 a 1. Il San Clemente non perdona neanche al 74' con Falai che riceve la palla da D'Alterio e spedisce in rete nulla può fare Simon.

RASSINA: Simon, Melillo, Marsupini, Ricci, Buricchi, Monniello, Fognani, Hasanaj, Patrascu, Cesaroni (Raggioli), Ndyaye.

A disposizione: Veliu Arnold.

Allenatore: Stefano Rubechini .

SAN CLEMENTE: Martini, Ghini, Denarosi, Renzi, Pratesi, Natale, Falai (Nuti Daniele), Di Bartolomeo, D'Alterio, Olmi (Vangelisti), Nuti Lorenzo.

A disposizione: Galletti, Errunghi, Bozza, Babini, Caldini.

Allenatore: Fabio Montecchi.

RETI: 34' D'Alterio, 74' Falai. Twitter @ArezzoNotizie
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il San Clemente vince e inguaia il Rassina

ArezzoNotizie è in caricamento