rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Il Rassina liquida il Badia a Roti Con un secco 3-0

Il Rassina si presenta davanti al proprio pubblico con un unico obbiettivo la vittoria. Dopo la falsa partenza con le sconfitte delle partite di Coppa e della prima di Campionato, i ragazzi di Mister Menchini centrano la prima vittoria in...

Il Rassina si presenta davanti al proprio pubblico con un unico obbiettivo la vittoria. Dopo la falsa partenza con le sconfitte delle partite di Coppa e della prima di Campionato, i ragazzi di Mister Menchini centrano la prima vittoria in campionato nella prima gara casalinga contro il Badia a Roti. Il primo tempo inizia con le due squadre che si combattono al centro del campo e con poche occasioni fino alla prima mezzora. Il risultato cambia nel finale di tempo, quando Borghesi si presenta davanti alla porta difesa da D'Ambrosio, con un gran tiro che lo stesso portiere respinge nei piedi di Cesaroni che questa volta non ha difficoltà a mettere a segno. Finale scoppiettante con il Badia a Roti che si presenta con il numero 10 Hoxha davanti a Simon, ma lo stesso non ha difficoltà a parare, un minuto dopo Bruni a portiere battuto lancia a rete, ma il tiro non molto forte viene deviato sulla linea di porta in scivolata da un difensore. Il secondo tempo inizia con il Rassina subito all'attacco e al 1' Fani dalla distanza fa partire un tiro che va di poco sopra la traversa. All´8´ un gran lancio di Simon dalla porta serve Cesaroni che lanciato a rete, fa partire un gran tiro che di poco sfiora la traversa della porta del Badia a Roti. Al 16' raddoppio vicinissimo per il Rassina con Cesaroni che smarcato in aria stampa la palla sulla traversa. Al 79' arriva il meritato raddoppio dei casentinesi con Bigiarini, servito da Patrascu entrato da pochi minuti. All'86' arriva il definitivo 3 a 0 ad opera di Patrascu, che lanciato a rete da un lungo lancio del portiere Simon scarta un difensore e sigla il definitivo gol. Domenica prossima trasferta a Cavriglia per i ragazzi di Menchini.

RASSINA: Simon, Buricchi, Marsupini, Borghesi (80´ Bianchi), Monniello, Ricci, Andreucci (68´ Patrascu), Fani (87´ Fognani), Bigiarini, Cesaroni, Bruni.

A Disposizione: Veliu, Fognani Michele, Raggioli.

Allenatore: Menchini Maurizio.

BADIA A ROTI: D´Ambrosio, Stoppielli Lorenzo, Rulli, Piantini (46´ Margiotta), Stoppielli Luca, Gepponi, Savini, Fittipaldi (53´ Torzini), Cappelli (62´ Migliorini), Hoxha, Martelli.

A disposizione: Vestri, Boschi, Tessitori, Giustelli. Allenatore Mancini Giovanni.

Arbitro: Samuel Edward Capitanio-Jordan della sezione di Firenze.

RETI: 37´ Cesaroni, 79´ Bigiarini, 86´ Patrascu.

Note - Espulso al 62´ Stoppielli Lorenzo (Badia a Roti). Twitter @ArezzoNotizie
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Rassina liquida il Badia a Roti Con un secco 3-0

ArezzoNotizie è in caricamento