rotate-mobile
Sport

Il presidente della Serie A Beretta ad Arezzo per il Premio Fair Play Finanziario

Sarà una giornata davvero speciale quella del 18 dicembre prossimo ad Arezzo con la prima edizione del premio Fair Play Finanziario. La cerimonia di consegna sarà preceduta alle ore 10:00 dal workshop “Il futuro del Fair Play Finanziario”...

Sarà una giornata davvero speciale quella del 18 dicembre prossimo ad Arezzo con la prima edizione del premio Fair Play Finanziario.

La cerimonia di consegna sarà preceduta alle ore 10:00 dal workshop “Il futuro del Fair Play Finanziario” presentato da Enrico Varriale, giornalista di Rai Sport, e si svolgerà nella suggestiva location della “Sala dei Grandi” della Provincia di Arezzo in Piazza della Libertà. Confermata la presenza del presidente della Lega di Serie A Maurizio Beretta, dei club della Serie A, tra i quali quelli in lizza per ricevere il premio “miglior vivaio” in chiave Fair Play Finanziario, e lo Scudetto del FPF insieme ai dirigenti di club della Serie B e della Lega Pro.

La Giuria del Premio Fair Play Finanziario presieduta da Marcel Vulpis, Direttore di Sporteconomy, e da Angelo Morelli, Presidente dell'Associazione Premio Fair Play Mecenate, grazie alla collaborazione di Gennaro Di Nardo, football data analyst, dopo un'attenta analisi ha individuato le quattro società che si sono distinte nella stagione 2014/2015.

Inter, Milan, Roma e Atalanta sono le quattro società inserite nella short list relativa al miglior settore giovanile.

La società bergamasca è inoltre annoverata tra le candidate a ricevere il primo Scudetto del FPF insieme a Juventus, Lazio e Torino. Sono infatti i quattro club individuati dalla Giuria di esperti del Premio Fair Play Finanziario che hanno analizzato i bilanci, depositati e approvati, relativi alla stagione 2014/2015 della massima serie.

Twitter @ArezzoNotizie

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il presidente della Serie A Beretta ad Arezzo per il Premio Fair Play Finanziario

ArezzoNotizie è in caricamento