rotate-mobile
Sport

Il podio dei dilettanti: si sveglia il Foiano, Spoiano into the wild e non solo...

Suona la sveglia per il Foiano mentre la corazzata Aquila Montevarchi nonostante il ko arriva il primo titolo stagionale. Che dire poi dello Spoiano, ormai sempre più aficionados della rubrica "Il podio dei dilettanti". 1° posto per l'Aquila...

Suona la sveglia per il Foiano mentre la corazzata Aquila Montevarchi nonostante il ko arriva il primo titolo stagionale. Che dire poi dello Spoiano, ormai sempre più aficionados della rubrica "Il podio dei dilettanti".

1° posto per l'Aquila Montevarchi. I montevarchini cadono dopo la bellezza di 12 giornate. Dopo 1121 minuti il Montevarchi conosce il primo ko in campionato nel derby con il Valdarno. Una sconfitta che può far male all'orgoglio ma che non influisce minimamente nella graduatoria. Il Montevarchi continua a guidare il gruppo B con 30 punti frutto di 9 vittorie, tre pareggi e un ko. Tanto per snocciolare altri numeri i gol fatti sono 29 contro gli 8 subiti. Risultato: a due giornate dal termine la corazzata Montevarchi è la prima società tra Eccellenza e Promozione a festeggiare il titolo di campione d'inverno. Nessuna festa però, quella semmai sarà per maggio...

2° posto per la Nuova A.C. Foiano. Seconda vittoria di fila per i foianesi. Dopo il successo in casa del Valdarno in una partita che aveva il sapore dell'ultimo treno, domenica è arrivato il successo nel derby storico con la Sansovino (che nel frattempo ha lasciato libero Alessio Sireno). "Non fermiamoci proprio ora" dicevano e scrivevano a Foiano. Gli amaranto sono arrivati al "Le Fonti" con le motivazioni di chi ha poco da perdere e tutto da guadagnare, di chi non vuole perdere il treno della salvezza. Missione compiuta. 3-1 in trasferta e le avversarie restano tutte lì. Adesso servirà un pizzico di continuità in più e magari qualche buona news dal mercato.

3° posto per lo Spoiano "Into the wild". Ancora primi nonostante il pari di Pieve Santo Stefano con la Sulpizia. Lo Spoiano si gode il primato e...il panorama. Una giornata "Into the wild" per i gialloblù alla ricerca anche di Bambi stando a quanto pubblicato su Facebook. Complimenti ancora a Bernardini e compagni. Articoli correlati:

Zona Dilettanti 2016/2017 puntata 11 VIDEO

Twitter @MatteoMarzotti

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il podio dei dilettanti: si sveglia il Foiano, Spoiano into the wild e non solo...

ArezzoNotizie è in caricamento