rotate-mobile
Sport

Il Pisa rompe gli indugi per Moscardelli. L'Arezzo confida nei sentimenti del capitano

Il Pisa piomba su Davide Moscardelli. Non una sorpresa visto che i rumors erano noti ormai da tempo. D'altronde l'uomo mercato del Pisa è Roberto Gemmi, l'ormai ex direttore dell'area tecnica che aveva portato il centravanti in amaranto. E...

Il Pisa piomba su Davide Moscardelli. Non una sorpresa visto che i rumors erano noti ormai da tempo. D'altronde l'uomo mercato del Pisa è Roberto Gemmi, l'ormai ex direttore dell'area tecnica che aveva portato il centravanti in amaranto.

E l'Arezzo? Ad ora la società attende una risposta e fa sapere di essere in contatto con il giocatore. Di certo c'è che gli ultimi 80mila euro più bonus sono una cifra che il Cavallino non può mettere sul piatto. L'accordo offerto è di un anno a cifre ben inferiori.

A questo punto c'è da capire quanto ha offerto il Pisa in base ovviamente al budget messo a disposizione dalla società nerazzurra. L'Arezzo aspetta una risposta sperando anche che Moscardelli alla fine scelga come già fatto a gennaio. Una scelta che fu di cuore.

Twitter @MatteoMarzotti

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Pisa rompe gli indugi per Moscardelli. L'Arezzo confida nei sentimenti del capitano

ArezzoNotizie è in caricamento