Il Pedale Toscano riparte per il 52esimo anno

Si riparte per una nuova avventura del Pedale Toscano, la cinquantaduesima quella del 2017, con la famiglia Morini, patron della Marconi Arredamenti, sempre a fianco della società del presidente Gavilli, anche lui alla sua cinquantaduesima...

foto articolo 2017

Si riparte per una nuova avventura del Pedale Toscano, la cinquantaduesima quella del 2017, con la famiglia Morini, patron della Marconi Arredamenti, sempre a fianco della società del presidente Gavilli, anche lui alla sua cinquantaduesima stagione, prima tifoso, poi DS ed infine, da oltre 40 anni, presidente. Il Ristorante "Lo Strettoio" della famiglia Parolai e la ditta F.I.OR., sponsor storici del Pedale Toscano, continueranno la collaborazione con la società.


Le squadre allestite saranno sempre le solite tre che caratterizzano da anni l'attività del Pedale Toscano e che quest'anno raggiungono la quota record di tesserati, ben 56, così suddivisi; 34 giovanissimi, 12 esordienti e 10 allievi.


I Giovanissimi con al comando il capo carismatico Casucci Giampaolo coadiuvato da Frulio Sergio e Lapini Endy, e con il prezioso ausilio dei genitori stessi.


Gli Esordienti saranno ancora sotto la guida del d.s. Frontani Fabio, supportato dalla ex Frulio Veronica, mentre gli Allievi saranno guidati dall'esperto d.s. Pieri Aligi, sotto lo sguardo vigile del presidente Gavilli Giancarlo.


Le squadre:


Giovanissimi G0 Cupi Mattia, Paperini Duccio.


G1 Cerofolini Leonardo, Rosadi Ivan.


G2 Cincinelli Diego, Farsetti Brando, Lalli Gioele, Lauretti William.


G3 Farsetti Riccardo, Feri Filippo, Gallorini Mattia, Lapini Niccolò.


G4 Bartoli Mattia, Donno Giacomo, Frasconi Pietro, Gallorini Giulio, Salomone Paolo.


G5 Agostinelli Filippo, Antonini Mattia, Falsini Filippo, Farsetti Lorenzo, Fedeli Gregorio, Feri Diego, Rosadi Daniele.


G6 Cincinelli Mattia, Cristalli Andrea, Gallorini Angelica, Farsetti Tommaso, Frulio Gabriele, Lalli Cristian, Marchesi Diego, Pigolotti Rachele, Pigolotti Rebecca, Plumi Flavio.


Esordienti 1° Anno: Berneschi Gianmaria, Bruci Tommaso, Ciancagli Leonardo, Cordovani Luca, Cristalli Alessio, Nasuto Leonardo, Sestini Giacomo


2° Anno: Biancucci Tommaso, Borgogni Edoardo, Capecchi Luca, Pasquini Dennis, Pernici Alessio.


Allievi Corsini Riccardo, Nasuto Filippo, Polese Michele, Baglioni Enrico, Boschi Jacopo, Boschi Matteo, Cappelli Alessandro, Della Lunga Francesco, Guarducci Cosimo, Lanari Leonardo.


Per promuovere il ciclismo non basta solo allestire squadre ma è necessario pure organizzare gare e quindi per il 2017, in attesa della stesura dei calendari, é prevista l' organizzazione delle seguenti gare; Giovanissimi: Pieve al Toppo, Indicatore, San Giustino e Montalto (a supporto del G.S. Montalto). Per Indicatore e Montalto è già stata fatta richiesta per organizzare i meeting regionali rispettivamente di fuoristrada e strada. Esordienti: Indicatore, La Sella (a supporto del comitato città d'Arezzo), Ponticino. Allievi: Campogialli, Ponticino, Laterina, Ponticino. Juniores: Piandichena. Short Track: Pieve a Presciano.


Prezioso é l'operato del gruppo motostaffette e scorte tecniche all'interno della società stessa, tutti rigorosamente abitanti di Ponticino, quali: Luman Jacopo, Nicchi Davide, Lapini Endy, Falsini Marco, Luman Luca, Romei Giancarlo, Boschi Luigi, come prezioso è il supporto economico degli altri sostenitori quali la Ferramenta Lamberti, CPF Automation, Smoke-Mii, Saima, Forum de l'Or.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Coordinamento delle squadre, rapporti con fornitori, sponsor e media saranno a cura di Luman Luca.



In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Calciomercato dilettanti, la tabella dei trasferimenti

  • Referendum, regionali e amministrative: ecco come si vota

  • Studente precipita da 6 metri il primo giorno di scuola: è grave. Sequestrata l'area

  • Regionali 2020: tutti i nomi dei candidati al consiglio toscano. 102 aretini in corsa

  • Schianto frontale e strada chiusa: 4 feriti, di cui tre ragazzi. Grave una 42enne

  • Tutti i sindaci di Arezzo dal 1946 ad oggi

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
ArezzoNotizie è in caricamento