rotate-mobile
Sport

Il Palazzo del Pero sgambetta la Fortis Arezzo (0-1)

Derby decisamente sentito e scorbutico non sempre piacevole, particolarmente nel secondo periodo. Parte bene la Fortis che impegna  con Pennacchini al 9’ ed al 13’ è Rosadini che, solo davanti a a Scanzi,  si fa deviare in angolo la...






Derby decisamente sentito e scorbutico non sempre piacevole, particolarmente nel secondo periodo.

Parte bene la Fortis che impegna con Pennacchini al 9’ ed al 13’ è Rosadini che, solo davanti a a Scanzi, si fa deviare in angolo la sfera. Replica il Palazzo con Brignone al 10’ ed al 20’ è Frescucci che a pochi passi dal montante destro di Claudi manda addirittura in fallo laterale una favorevole occasione. Al 25’ Pennacchini ed al 27’ Batrinu, su punizione, al 28' Pecorari di testa cercano senza fortuna la via della rete, al 34' il tiro di Rosadini che attraversa tutto lo specchiodei 16 metri. Al 36’ la rete: su azione di contropiede è Brignone che riceve al limite dell’area il pallone che con una magica saetta trafigge Claudi.

Al rientro grande pressione ma poche le azioni ben congegnate per le punte della Fortis che comunque cercano la via del pareggio con Pennacchini al 52’ che gira di testa un millimetrico suggerimento del bravo Baglioni. All'80’ il capolavoro di Scanzi che para in mischia il tiro ravvicinato di Rossi. Il Palazzo non sta a guardare ma, con i suoi veloci contropiedi al 53’ con Brignone di testa ed all’ 87’ è Claudi che dice no da distanza ravvicinata al raddoppio per gli ospiti .

Un bagno di umiltà per gli uomini del presidente Francesco Martoglio, che dovranno ritornare con i piedi per terra.



In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Palazzo del Pero sgambetta la Fortis Arezzo (0-1)

ArezzoNotizie è in caricamento