rotate-mobile
Sport

Il Palasport Estra ospita la Final Six di Coppa Toscana Under 14 Regionale

Nei pomeriggi di venerdì, sabato e domenica prossimi il nostro Palasport ESTRA sarà il teatro della Final Six della Coppa Toscana per la categoria under 14 regionale maschile. Nelle eliminatorie di venerdì si affronteranno alle ore 18 le compagini...

Nei pomeriggi di venerdì, sabato e domenica prossimi il nostro Palasport ESTRA sarà il teatro della Final Six della Coppa Toscana per la categoria under 14 regionale maschile. Nelle eliminatorie di venerdì si affronteranno alle ore 18 le compagini del C.M. VALBISENZIO e del VALDICORNIA BASKET e alle ore 20 ONE TEAM VALDINIEVOLE e SYNERGY VALDARNO.

Sabato alle ore 17, nella prima semifinale, la vincente del primo incontro del venerdì affronterà C.S. MONTERONI e alle ore 19 nella seconda semifinale sarà la volta del FOLLONICA BASKET contro chi si aggiudicherà il secondo incontro del giorno prima.

Domenica l’atto conclusivo della manifestazione con la finale 3°/4° posto alle ore 15.30 e alle ore 17.30 la finalissima che metterà in palio il titolo tra le vincenti delle semifinali del giorno prima.

Dopo aver ospitato gli spareggi Under 18 èlite e Under 16 Eccellenza per le Interzona delle settimane scorse e il concentramento Under 16 Eccellenza nel fine settimana appena terminato, un ulteriore evento che porta l’organizzazione SBA e il suo impianto alla ribalta al centro del basket giovanile toscano e nazionale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Palasport Estra ospita la Final Six di Coppa Toscana Under 14 Regionale

ArezzoNotizie è in caricamento