Il Montagnano vola in finale di Coppa Toscana. Un intero paese è in festa
Un intero paese in festa. Sì, perché ieri, quando la squadra è rientrata dalla trasferta di Pontedera, a Montagnano si sono intonati cori fino a tarda notte all'indirizzo dei giocatori, di mister Brilli e di tutta la dirigenza blugrana. Tutto il...
Un intero paese in festa. Sì, perché ieri, quando la squadra è rientrata dalla trasferta di Pontedera, a Montagnano si sono intonati cori fino a tarda notte all'indirizzo dei giocatori, di mister Brilli e di tutta la dirigenza blugrana. Tutto il paese esulta per un risultato storico mai raggiunto: la finale di Coppa Toscana di Seconda Categoria.
Mercoledì sera - calcio d'inizio alle ore 20 allo stadio "Bachi" di Pontedera - era in programma la prima semifinale: quella tra Atletico Belvedere Forcoli (squadra locale che milita nel girone E di Seconda Categoria) e il Montagnano di mister Brilli, unica compagine aretina rimasta in gara nel torneo.
La partita si è chiusa all'interno dei 90' regolamentari, con il Montagnano che è riuscito ad imporsi sull'Atletico Belvedere per 3 a 1. Le reti e le emozioni sono arrivate tutte nella ripresa, dopo una prima parte di gara giocata a ritmi bassi e con nessuna vera occasione da gol creata né da una parte né dall'altra.