rotate-mobile
Sport

Il Montagnano non ha paura di volare. Bracciali: "Obiettivo prime posizioni"

Cena in piazza per il Montagnano che si è ritrovato con i suoi dirigenti e tifosi per presentare i nuovi acquisti e gli obiettivi della prossima stagione. Le novità non si fermano solo alla rosa visto che anche nei quadri dirigenziale c'è stato...

Cena in piazza per il Montagnano che si è ritrovato con i suoi dirigenti e tifosi per presentare i nuovi acquisti e gli obiettivi della prossima stagione.

Le novità non si fermano solo alla rosa visto che anche nei quadri dirigenziale c'è stato un avvicendamento che ha visto Davide Borgogni andare a ricoprire il ruolo di presidente della società.

Dopo l'exploit dello scorso campionato, con l'emozionante lotta a quattro per la vittoria del campionato, il Montagnano si prepara a partire per la nuova stagione con l'obiettivo di migliorare ancora.

"Senza alcuna ombra di dubbio l'ultimo campionato ci ha regalato grandi soddisfazioni - commenta Fabrizio Bracciali, confermato alla guida del Montagnano. Purtroppo ci hanno penalizzato gli infortuni. Per larga parte del campionato il peso dell'attacco è stato sulle spalle di un solo giocatore ed è per questo che quest'anno oltre ad esserci rinforzati per quanto riguarda i fuori quota abbiamo deciso di investire nel reparto offensivo. In attacco ad esempio è arrivato un giocatore come Stirbei che nelle ultime tre stagioni ha segnato qualcosa come 60 gol, senza contare poi gli arrivi di un giocatore esperto come Spigoli che ha all'attivo nove campionati vinti, e i due under Piccirillo e Chiuchiolo. Obiettivi? Ad inizio stagione c'è chi si nasconde per scaramanzia, noi lo diciamo senza paura: vogliamo migliorare quanto fanno nella precedente stagione".

Montagnano_acquisti2015 I nuovi acquisti del Montagnano Usd Montagnano 1966

Presidente: Davide Borgogni.

Vice presidente: Andrea Cartocci.

Consiglieri: Alessandro Casini, Luca Falcai, Daniel Basagni, Stefano Caneschi, Francesco Geppetti, Alessandro Paradisi, Tommaso Borgogni, Simone Scatragli, Cristiano Benvenuto, Andrea Prosperi, Matteo Prosperi, Ponti Fabrizio, Yuri Severi.

Segretario: Sauro Falcai.

Direttore sportivo: Gianluca Malentacchi.

Addetto stampa: Nicola Brandini.

Allenatore: Fabrizio Bracciali.

Preparatore dei portieri: Guglielmo Cartocci.

Collaboratore: Pietro Villi.

Giocatori: Agutoli Giulio, Bennati Nikolas, Brandini Tomas, Casucci Gabriele, Cetoloni Roberto, Chiuchiolo Matteo, Cuccoli Fabrizio, De Gregori Matteo, Foianesi Giosef, Foianesi Tobia, Galli Nicola, Gentile Vincenzo, Iacomoni Paolo, Monaci Andrea, Piccirillo Vincenzo, Piteo Andrea, Ricciarini Samuel, Spigoli Riccardo, Stirbei Costel, Tiezzi Giacomo, Vagli Edoardo, Verrazzani Luca. Twitter @MatteoMarzotti
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Montagnano non ha paura di volare. Bracciali: "Obiettivo prime posizioni"

ArezzoNotizie è in caricamento