menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Stadio_Comunale_Arezzo_GreenGrass

Stadio_Comunale_Arezzo_GreenGrass

Il Comunale in concessione all'Arezzo. Progetti, campi di allenamento e nuovi soci

Lo stadio Comunale da ieri pomeriggio è ufficialmente in concessione all'US Arezzo. L'annuncio arriva dal profilo Facebook di Lucia Tanti, assessore allo sport del Comune di Arezzo. Ma non è solo questa la novità emersa nella giornata di ieri che...

Lo stadio Comunale da ieri pomeriggio è ufficialmente in concessione all'US Arezzo. L'annuncio arriva dal profilo Facebook di Lucia Tanti, assessore allo sport del Comune di Arezzo. Ma non è solo questa la novità emersa nella giornata di ieri che ha visto anche il presidente Mauro Ferretti ad Arezzo.

La durata dell'accordo è di 6 anni, ciò significa che fino al 2022 la società amaranto avrà oneri e onori legati all'utilizzo e sfruttamento dell'immobile. E' chiaro che a questo punto l'Arezzo cercherà di far vivere 7 giorni su 7 la struttura che al suo interno ospita già un centro medico e che nelle intenzioni del club sarà presto raggiunto da altre attività commerciali. Un ristorante, l'amaranto store e non solo. Ecco cosa vuol realizzare la società amaranto all'interno del "Città di Arezzo".

Mauro Ferretti Mauro Ferretti

Allenamenti all'Olmoponte. Nella giornata di ieri i dirigenti dell'Olmoponte hanno incontrato quelli del cavallino. L'accordo di massima è stato raggiunto. Due giorni alla settimana la prima squadra potrà sfruttare uno dei due campi di Via Andrea Del Verrocchio. Lunedì sarà il giorno della firma con l'Arezzo però che avendo il turno infrasettimanale a Prato mercoledì prossimo inizierà a sfruttare la struttura dell'Olmoponte a partire da lunedì 12 dicembre.

Nuovi soci in vista. La prelazione della cordata di imprenditori modenesi scadeva ieri, anzi no. Stando ad alcune indiscrezioni l'accordo prevede altre 24 ore. Una proroga che di fatto non dovrebbe cambiare molto le cose. Di fatto se non verrà confermata l'intenzione di acquisto gli scenari che potrebbero aprirsi sono due. Il primo la perdita di una caparra con il conseguente mancato ingresso in società, la seconda opzione invece l'ingresso in società ma con una percentuale molto inferiore rispetto a quanto sembrava inizialmente. In ogni caso Mauro Ferretti è e resterà il presidente e azionista di maggioranza con la possibilità di poter aprire le porte ad eventuali nuovi soci.

Twitter @MatteoMarzotti

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Cronaca

Coronavirus, altri 76 contagi nell'Aretino e 29 persone guarite

social

'Che sarà', il brano ispirato a Cortona che arrivò secondo a Sanremo

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Gossip Style

    Le borse più belle del 2021

  • Cucina

    La ricetta dei waffles

  • Psicodialogando

    I 4 motivi che spingono una donna verso l'uomo di potere

Torna su

Canali

ArezzoNotizie è in caricamento