rotate-mobile
Sport

Il Centro Taekwondo Arezzo ai campionati nazionali

Il Centro Taekwondo Arezzo vive un fine settimana che vale un'intera stagione. Dopo un anno di allenamenti, nove talentuosi atleti della società aretina combatteranno a Roma per il tricolore in occasione dei campionati nazionali giovanili del...

Il Centro Taekwondo Arezzo vive un fine settimana che vale un'intera stagione. Dopo un anno di allenamenti, nove talentuosi atleti della società aretina combatteranno a Roma per il tricolore in occasione dei campionati nazionali giovanili del "Kim&Liù", la più importante manifestazione nazionale in programma sabato 26 e domenica 27 settembre al centro olimpico dell'Acqua Acetosa a Roma.

Il maestro Andrea Rescigno avrà il compito di accompagnare nella capitale un gruppo di valore che, negli ultimi mesi, ha perfezionato le varie tecniche del taekwondo ed ha dimostrato la propria crescita cogliendo numerose medaglie nei campionati regionali e interregionali. Il "Kim&Liù" rappresenterà il banco di prova definitivo per sfidare i migliori d'Italia e per affermarsi nel più prestigioso panorama nazionale. Per il Centro Taekwondo Arezzo si tratta della seconda partecipazione al campionato nazionale giovanile dopo che, nel 2014, debuttò con quattro atleti e raggiunse l'impresa di vincere uno storico argento con Andrea Barbagli negli Esordienti. A distanza di dodici mesi, il movimento del taekwondo aretino è raddoppiato e si è rinforzato, dunque può ora ambire a fare ancora meglio e ad implementare il proprio palmares tricolore.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Centro Taekwondo Arezzo ai campionati nazionali

ArezzoNotizie è in caricamento