rotate-mobile
Sport

Il 15 marzo l'udienza per l'esercizio provvisorio. Matteoni si dimette

Fissata la data per l'udienza per la concessione dell'esercizio provvisorio dell'Us Arezzo. Il collegio della sezione fallimentare del tribunale di Arezzo, presieduto dal giudice Antonio Picardi, si unirà il 15 marzo. Sarà necessario capire se...

Fissata la data per l'udienza per la concessione dell'esercizio provvisorio dell'Us Arezzo. Il collegio della sezione fallimentare del tribunale di Arezzo, presieduto dal giudice Antonio Picardi, si unirà il 15 marzo.

Sarà necessario capire se l'esercizio provvisorio è sostenibile e se non danneggerà i creditori. In poche parole non devono aumentare i debiti della società amaranto e al tempo stesso occorre trovare risorse per la gestione ordinaria fino a giugno.

Intanto l'Arezzo deve affrontare la trasferta di sabato in casa dell'Olbia. OA, l'amministrazione comunale e i dirigenti del Cavallino sono al lavoro per trovare i fondi necessari.

Va detto che per la giornata di oggi è attesa anche una comunicazione da parte dell'Assocalciatori visto che lo stato di agitazione è ancora in atto.

Non arrivano novità intanto da Roma sulla trattativa che Fabio Gatto aveva annunciato pochi giorni fa in sala stampa. Anzi, l'unicanovità sono le dimissioni di Marco Matteoni da presidente dell'Us Arezzo.

Twitter @MatteoMarzotti

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il 15 marzo l'udienza per l'esercizio provvisorio. Matteoni si dimette

ArezzoNotizie è in caricamento