rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

II° Cross Città di Arezzo. Tutto pronto per l'appuntamento domenicale al parcheggio Pietri

Presentato il “II° Cross Città di Arezzo – Campionati Toscani di staffette di cross assolute e promozionali” dal vicesindaco Gianfrancesco Gamurrini, da David Faltoni dell’Atletica Free Runners Arezzo Asd, organizzatrice dell’evento sportivo, da...

Presentato il “II° Cross Città di Arezzo – Campionati Toscani di staffette di cross assolute e promozionali” dal vicesindaco Gianfrancesco Gamurrini, da David Faltoni dell’Atletica Free Runners Arezzo Asd, organizzatrice dell’evento sportivo, da Fabio Sinatti della Up Policiano, dal delegato provinciale del Coni Giorgio Cerbai, dall’amministratore unico di Atam Bernardo Mennini. Presenti anche gli atleti Malvin e Satiliano Metushi.

La gara podistica, aperta ai tesserati Fidal e ad altri enti di promozione sportiva, è in programma domenica 18 febbraio, con partenza e arrivo dal parcheggio Pietri (settore centrale) e il circuito si svilupperà nell’area antistante alle mura medicee. La partenza della competizione, che si snoderà su 5mila metri, è in programma alle 9,20. Quattro le categorie maschili e femminili: Junior per i nati tra il 1999 e il 2000, Amatori A per i nati tra il 1974 e il 1998, Amatori B per i nati tra il 1964 e il 1973 e Veterani per i nati tra il 1963 e gli anni precedenti.

Per informazioni e iscrizioni: 3482684059 – 3336293611 – www.freerunnersar.it – o sulla pagina facebook di Free Runners Arezzo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

II° Cross Città di Arezzo. Tutto pronto per l'appuntamento domenicale al parcheggio Pietri

ArezzoNotizie è in caricamento