rotate-mobile
Sport

I primi 30 anni della Volley 88: "Pronti per una nuova stagione"

La stagione 2018-2019 è alle porte e la società aretina Volley 88 Chimera Arezzo è già al lavoro da mesi per iniziare al meglio una nuova avventura che coincide anche con il proprio trentennale. Dopo i tanti successi conquistati con sudore ed...

La stagione 2018-2019 è alle porte e la società aretina Volley 88 Chimera Arezzo è già al lavoro da mesi per iniziare al meglio una nuova avventura che coincide anche con il proprio trentennale.

Dopo i tanti successi conquistati con sudore ed impegno negli ultimi 15 anni, la realtà agonistica sta lavorando ad un progetto iniziato due anni fa e che mira a dare nuova linfa vitale al settore giovanile da sempre pilastro fondamentale della Volley88.

Per continuare il lavoro intrapreso della scorsa stagione la direzione tecnica sarà di nuovo affidata a Stefano Gialli che continuerà il percorso con la giovane e promettente Prima Divisone che la scorsa stagione ha sfiorato la promozione in serie D. Stesso per quanto concerne il settore giovanile che ha dimostrato il proprio valore con un secondo posto alle finali territoriali Arezzo/Siena. Con l'Under 12, confermantosi migliore cittadino, ci saranno Riccardo Mantovani, allenatore di grande esperienza e professionalità, e Caterina Valesio.

Sara Gialli seguirà le piccole dei corsi di avviamento allo sport.

"Metteremo a disposizione - fanno sapere dalla società aretina - lavoro, professionalità e impegno per organizzare le sedute di allenamento per consentire nostre atlete e nuove iscritte possano svolgere in maniera adeguata e tutta serenità le attività in palestra seguite sempre da tecnici preparati. La Volley88 Chimera Arezzo si appresta dunque ad affrontare questa nuova stagione ormai alle porte, quella del "Trentennale" della fondazione della storica società che in questi anni ha davvero ottenuto tutti I risultati che c'erano da conquistare e lanciato numerose atlete che oggi calcano campi importanti. Stiamo lavorando per tornare ad essere grandi lavorando dalle fondamenta del settore giovanile con il fresco e strabiliante 2° posto delle nostre piccole dell'under 12 per poi arrivare alla nostra attuale prima squadra che la scorsa stagione ci ha fatto sognare sfiorando la promozione in serie D; quest'anno saremo presenti con tante altre squadre: la Prima divisione,Terza Divisone, Under 16, Under 18, Under 14, Under 13 e tutti i corsi di avviamento allo sport per bambine e bambini che sono già aperte , per I nuovi arrivati grandi sorprese e novità".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I primi 30 anni della Volley 88: "Pronti per una nuova stagione"

ArezzoNotizie è in caricamento