rotate-mobile
Sport

Horacio Erpen lascia l'Arezzo, giocherà con il Crema in serie D

Horacio Erpen è un nuovo giocatore dell'Ac Crema, squadra appena promossa in serie D. Il fantasista argentino lascia l'Arezzo, dove ha giocato per tre stagioni. La prima nel 2008/2009, la seconda nel 2014/2015 e la terza nel campionato appena...

Horacio Erpen è un nuovo giocatore dell'Ac Crema, squadra appena promossa in serie D. Il fantasista argentino lascia l'Arezzo, dove ha giocato per tre stagioni. La prima nel 2008/2009, la seconda nel 2014/2015 e la terza nel campionato appena trascorso. Il 30 giugno sarebbe terminato il suo contratto e il calciatore ha scelto di accasarsi con la società lombarda.

L'Ac Crema 1908 - spiega una nota della società - comunica di aver raggiunto l’accordo per le prestazioni sportive inerenti l’anno 2017/18 con il giocatore Horacio Erpen nato a Entro Rios (ARG) il 29/08/1981. La società ringrazia il procuratore sportivo Edoardo Ermacora di Odemat Sport Service per il buon esito della trattativa.

Erpen, fantasista di 172 cm vanta una carriera sino ad oggi di solo professionismo tra serie B e Lega Pro. Tra le compagini in cui ha militato l’argentino figurano Arezzo, Carrarese, Juve Stabia, Sassuolo e Pro Vercelli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Horacio Erpen lascia l'Arezzo, giocherà con il Crema in serie D

ArezzoNotizie è in caricamento