rotate-mobile
Sport

GRM contro i lupi di Santa Croce: tutto pronto per il match

Dopo la sconfitta di sabato scorso, la GRM è pronta a scendere in campo. Sabato 17 febbraio la formazione di Santa Croce per la seconda volta. Nonostante sia una squadra giovane ed interamente Under 21, l’avversario vanta di ottime qualità. È...

Dopo la sconfitta di sabato scorso, la GRM è pronta a scendere in campo. Sabato 17 febbraio la formazione di Santa Croce per la seconda volta. Nonostante sia una squadra giovane ed interamente Under 21, l’avversario vanta di ottime qualità. È infatti la squadra di punta del rinomato settore giovanile dei Lupi, la cui prima squadra milita nel campionato di A2. Il Santa Croce è una società che ha fatto la storia della pallavolo e i Botoli dovranno dare il meglio per vincere. Il coach Marco Bisaccioni in vista del match: «è un momento delicato per la squadra, veniamo da una sconfitta e abbiamo alcuni giocatori infortunati, ma siamo pronti a scendere in campo e fare di tutto per portare a casa la vittoria.

Non deluderemo il nostro pubblico e sfrutteremo al meglio le mura di casa». L’incontro è previsto per sabato 17 febbraio, 17.30 al Pala I.T.I.S. di Arezzo.

La Kerlite Club, invece, resta in panchina per il weekend e osserva un turno di riposo nel campionato di serie D.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

GRM contro i lupi di Santa Croce: tutto pronto per il match

ArezzoNotizie è in caricamento