rotate-mobile
Sport

Grm Infissi Club Arezzo ai nastri di partenza della nuova stagione

Sarà infatti lo scontro cittadino a dare il via alla prima giornata di campionato, partita che verrà disputata alle ore 21:00 alla palestra Mecenate di Arezzo. Un impegno subito tosto per i Botoli guidati dal duo Bisaccioni-Maggini, la...

Sarà infatti lo scontro cittadino a dare il via alla prima giornata di campionato, partita che verrà disputata alle ore 21:00 alla palestra Mecenate di Arezzo.

Un impegno subito tosto per i Botoli guidati dal duo Bisaccioni-Maggini, la formazione del Club Arezzo si è ringiovanita per questa annata, tra conferme dell'ottimo gruppo che ha portato a lottare per i playoff nello scorso campionato, e diversi ragazzi provenienti dal florido e importantissimo settore giovanile vero e proprio fiore all'occhiello della società del presidente Mattioli.

“Un roster variegato un mix di esperienza e giovani talenti” commenta coach Bisaccioni “sono contento di continuare il lavoro svolto anno scorso, ho trovato i ragazzi sempre motivati e l'ingresso dei giovani ha portato ancora più entusiasmo, la società sta lavorando egregiamente e non vediamo l'ora di cominciare a battagliare sperando di cogliere più vittorie possibili continuando a divertirci e divertire come nello scorso campionato”.

Coach Bisaccioni sarà coadiuvato in panchina da Stefano Maggini, che sveste i panni di giocatore per dedicarsi interamente alla guida sportiva della società e tecnica di alcune formazioni come quella della prima squadra.

“Sarà strano guidare i ragazzi da fuori dal campo, ma è una scelta che ponderavamo da diverso tempo insieme alla dirigenza ed è giunto il momento che i ragazzi più giovani si facciano carico della nostra maglia, io cercherò di trasmettere a loro tutto quello che ho appreso negli anni da giocatore e fargli capire cosa vuol dire indossare i colori del Club Arezzo” conclude con un sorriso “ ai giovani dico sempre di stare attenti che all'evenienza ho sempre la borsa pronta per scendere in campo”.

L'appuntamento è quindi per questo Sabato 14 alle ore 21:00 al PalaMecenate di Arezzo, sarà anche una occasione di festa per il movimento della Pallavolo Aretina che registra in tutte le società numeri in crescita.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grm Infissi Club Arezzo ai nastri di partenza della nuova stagione

ArezzoNotizie è in caricamento