rotate-mobile
Sport

Green Grass, lavori allo stadio e appuntamento a Coverciano con "l'esperto risponde"

Green Grass, punto di riferimento per la Lega Nazionale Dilettanti, concluderà lunedì prossimo (dalle 17.30 alle 20) presso la sede del Centro Tecnico Federale di Coverciano il primo ciclo de “l'esperto risponde” dell’anno 2016. La terza giornata...

Green Grass, punto di riferimento per la Lega Nazionale Dilettanti, concluderà lunedì prossimo (dalle 17.30 alle 20) presso la sede del Centro Tecnico Federale di Coverciano il primo ciclo de “l'esperto risponde” dell’anno 2016. La terza giornata tecnica, dedicata alla gestione sportiva del tappeto erboso, sarà tenuta dagli esperti dell'azienda. In platea moltissime società di quarta serie ma anche diversi club professionistici, compreso l'Arezzo.

In questi giorni, tornando al ''Città di Arezzo'', si procederà alla bucatura profonda e al piano di concimazione del prato, che nel giro di qualche mese dovrebbe tornare su standard di livello. Green Grass ha provveduto anche a rimettere in sesto le aree piccole, quelle del portiere, e ha sostituito le reti delle porte, adesso identiche a quelle della serie A.

I lavori proseguono sul manto erboso dello stadio e presto Green Grass, l'azienda aretina che ha sottoscritto con l'Us Arezzo un accordo triennale, potrebbe occuparsi anche dei campi dell'ex Ut Chimera, cioè quello a Le Caselle e quello di Pratantico. La società amaranto confida di ottenerli in gestione dal Comune nel giro di poco tempo.

Twitter @ArezzoNotizie

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Green Grass, lavori allo stadio e appuntamento a Coverciano con "l'esperto risponde"

ArezzoNotizie è in caricamento