rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport

Grande successo per il Torneo di Albergo

Un grande successo in termini di numeri e partecipazione per il secondo torneo di calcio a cinque organizzato dal Centro Sportivo Italiano di Arezzo. E' stato il campo sportivo di Albergo, nel corso della sagra paesana organizzata dalla...

Un grande successo in termini di numeri e partecipazione per il secondo torneo di calcio a cinque organizzato dal Centro Sportivo Italiano di Arezzo. E' stato il campo sportivo di Albergo, nel corso della sagra paesana organizzata dalla Polisportiva Albergo Oliveto, ad ospitare la seconda edizione torneo che ha visto impegnato in prima linea il CSI aretino.

Due giorni di gare che si sono alternate nel pomeriggio di veneerdì 6 e domenica 8 luglio.

La vittoria finale è andata alla formazione Atletico ma non troppo che ha avuto la meglio sul Colonna al termine di una finale quanto mai emozionante.

Sul terzo gradino del podio la formazione del Terontola seguita a ruota dal Marciano, Liverpolli e Staggiano.

Grande soddisfazione per la dirigenza del CSI aretino perchè ancora una volta un evento promosso dal comitato ha richiamato l'attenzione delle realtà vicine non solo allo sport ma ai valori promossi dalle attività del Centro Sportivo Italiano.

"E' solo la seconda edizione ma l'entusiasmo dei ragazzi ci spinge a guardare subito avanti - commenta Lorenzo Bernardini, vicepresidente del comitato aretino - le squadre sono scese in campo dando vita ad un torneo equilibrato e ricco di spunti. Di certo è un ulteriore passo in avanti per le attività che promuoviamo e che hanno nei ragazzi i protagonisti principali. Un grazie è doveroso verso la realtà sportiva che ci ha ospitato e un altro ringraziamento va ai ragazzi che hanno partecipato, ai loro mister, ai genitori e agli arbitri".

Il campo sportivo di Albergo si prepara adesso ad un altro fine settimana, il prossimo, dove lo sport targato Centro Sportivo Italiano, vivrà un'altra domenica di festa e sana competizione.

"In collaborazione con i ragazzi del posto e non solo - aggiunge Lorenzo Bernardini - organizzeremo per domenica prossima, 15 luglio, le 'Chiana Olimpiadi'. Spazio a tanti giochi per tutti i ragazzi e le ragazze che dai 10 ai 17 anni vorranno partecipare".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grande successo per il Torneo di Albergo

ArezzoNotizie è in caricamento