rotate-mobile
Sport

GoValley Festival: Luigi Mastrangelo e Orlando Fiordigiglio tra gli ospiti dell'edizione 2017

Grandi novità per il Festival Casentinese Govalley, oltre alla musica sempre più Internazionale questo anno arriva anche lo sport, con la presenza straordinaria di atleti olimpionici nazionali. La kermesse prenderà il via il pomeriggio, tra gli...

Grandi novità per il Festival Casentinese Govalley, oltre alla musica sempre più Internazionale questo anno arriva anche lo sport, con la presenza straordinaria di atleti olimpionici nazionali.

La kermesse prenderà il via il pomeriggio, tra gli ospiti attesi nello sport campus allestito presso il Canto alla Rana di Stia, Luigi Mastrangelo campione nazionale di pallavolo, Orlando Fiordigiglio pugile campione italiano ed internazionale, la campionessa mondiale di karate Sara Cardin e molti altri campioni in varie discipline sportive.

L’evento è patrocinato dal Comune di Pratovecchio Stia, dalla Regione Toscana, dall’ente parco foreste Casentinesi.

Un'occasione importate che sicuramente farà da volano per il turismo casentinese, visti i grandi nomi in programma e la moltitudine di eventi collegati in collaborazione con tante associazioni sportive del territorio. L’apertura della manifestazione è prevista per il 10 di giugno, alle ore 16 il primo ospite in programma è Luigi Mastrangelo.

Si proseguirà fino a tarda notte presso il Palagio Fiorentino, dove non mancheranno le soprese, in arrivo produttori musicali di fama Internazionale, scenografie mozzafiato, allestimenti futuristici ed installazioni live.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

GoValley Festival: Luigi Mastrangelo e Orlando Fiordigiglio tra gli ospiti dell'edizione 2017

ArezzoNotizie è in caricamento