rotate-mobile
Sport

Gli amaranto salutano Alex Sirri VIDEO

La cessione di Alex Sirri è cosa fatta. In attesa dell'ufficialità da parte dell'Arezzo ieri sera il difensore al termine di una cena insieme agli ormai ex compagni di squadra è stato autore di un video poi pubblicato sulla propria pagina Facebook...

La cessione di Alex Sirri è cosa fatta. In attesa dell'ufficialità da parte dell'Arezzo ieri sera il difensore al termine di una cena insieme agli ormai ex compagni di squadra è stato autore di un video poi pubblicato sulla propria pagina Facebook.

"Mi mancherete... Tanto... Troppo - scrive nel suo post Sirri - Un gruppo vero fatto di uomini devastanti. Vi auguro il meglio perche ve lo meritate. Tiferó per voi sempre e comunque ❤️ Siete e rimarrete tutti dentro al mio cuore. Vi voglio bene. GRAZIE".

Per Sirri il passaggio a titolo definitivo nel girone C arriva un po' a sorpresa. Sulle sue tracce c'era il Mantova che lo avrebbe prelevato in prestito fino a giugno. L'Arezzo avrebbe poi ritrovato a giugno il classe '91 che in estate aveva firmato un contratto fino al 30 giugno 2018. Alla fine però il giocatore ha preferito la cessione a titolo definitivo. L'Arezzo in questo modo rivoluziona la difesa. Se la partenza di Luca Milesi era ormai appurata da tempo quella di Sirri ha preso quota sia perché l'Arezzo deve liberare posti nella lista over dopo l'acquisto di Cenetti e l'arrivo di un altro difensore over dalla Serie B, sia per alcune intemperanze del giocatore che non sono passate inosservate.

In attesa di novità dal mercato ecco il saluto della prima squadra ad Alex Sirri.

Articoli correlati:

Ancora un rinvio: a rischio Arezzo-Perugia Twitter @MatteoMarzotti

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gli amaranto salutano Alex Sirri VIDEO

ArezzoNotizie è in caricamento