Sport

Giudice sportivo, squalificati fino a novembre il capitano della Baldaccio e il mister della Sansovino

Mano pesante del Giudice sportivo nei confronti di Baldaccio Bruni e Olimpic Sansovino. Squalifica a tempo per il capitano dei biancoverdi e per il tecnico dei savinesi. A destare clamore è la sanzione comminata a Rosati della Baldaccio. Il...

Arbitro_guardalinee

Mano pesante del Giudice sportivo nei confronti di Baldaccio Bruni e Olimpic Sansovino. Squalifica a tempo per il capitano dei biancoverdi e per il tecnico dei savinesi.

A destare clamore è la sanzione comminata a Rosati della Baldaccio. Il capitano del team anghiarese come si legge nel bollettino è stato "espulso per essersi rivolto in maniera irriguardosa nei confronti di un assistente arbitrale e per aver bestemmiato". Sanzione aggravata in quanto capitano. A indispettire la società biancoverde non è la squalifica ma la sua modalità visto che Rosati dovrà restare fuori fino al 2 novembre. Una squalifica a tempo che ad oggi, salvo accoglimento del ricorso, comporterà l'indisponibilità anche per le gare di campionato.

In Promozione 120 euro di multa alla Terranuova Traiana per "contegno offensivo verso il direttore di gara". Squalifica a tempo, fino al 2 novembre, per il tecnico della Sansovino. Stessa sanzione per un dirigente del Battifolle mentre l'Arezzo Football Academy dovrà pagare 90 euro di multa.

Twitter @MatteoMarzotti

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giudice sportivo, squalificati fino a novembre il capitano della Baldaccio e il mister della Sansovino

ArezzoNotizie è in caricamento