rotate-mobile
Sport

Giudice Sportivo, squalifica a tempo nel campionato Esordienti

Squalifica fino al 13 maggio 2017 per un dirigente dell'Olmoponte colpevole di essere entrato in campo durante lo svolgimento della partita "offendendo reiteratamente il direttore di gara. Alla notifica del provvedimento di allontanamento gli si...

Squalifica fino al 13 maggio 2017 per un dirigente dell'Olmoponte colpevole di essere entrato in campo durante lo svolgimento della partita "offendendo reiteratamente il direttore di gara. Alla notifica del provvedimento di allontanamento gli si avvicinava reiterando le offese e lanciando a terra la bandierina". Due turni di stop invece per calciatore della stessa formazione Esordienti dell'Olmoponte.

L'Ottaviano Pazzi Valdarnia dovrà fare a meno fino al prossimo 10 gennaio del proprio allenatore. Una squalifica che non danneggia in maniera eccessiva i valdarnesi visto che il campionato riprenderà il 15 gennaio.

Un giocatore sempre dell'Ottaviano Pazzi squalificato per tre turni.

Un ragazzo della Juniores dell'Arezzo Football Academy resterà lontano dal campo per le prossime cinque giornate. Il baby calciatore è stato sanzionato "per condotta violenta nei confronti di calciatore avversario che riportava conseguenze che tuttavia non gli impedivano di continuare la gara".

Nel campionato Giovanissimi fermato fino al prossimo 27 dicembre l'allenatore della Faellese, stessa per il suo collega della formazione Esordienti della Sansovino. Coppa Provinciale Terza Categoria. Domenica prossima è in calendario l'andata delle semifinali di Coppa. In campo Lorese-Strada e Monterchiese-Pietraia. Il ritorno è in programma mercoledì 8 febbraio. Twitter @ArezzoNotizie

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giudice Sportivo, squalifica a tempo nel campionato Esordienti

ArezzoNotizie è in caricamento