rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Sport

Giudice sportivo, capitano e vice espulsi: squalificati 9 turni

Nove turni di squalifica in due. Ecco cosa ha deciso il Giudice Sportivo leggendo il referto redatto dal direttore di gara. A pagare sono il capitano e il vice della formazione Juniores del Poppi. Stando a quanto riportato sul bollettino il...

Nove turni di squalifica in due. Ecco cosa ha deciso il Giudice Sportivo leggendo il referto redatto dal direttore di gara. A pagare sono il capitano e il vice della formazione Juniores del Poppi.

Stando a quanto riportato sul bollettino il capitano del team casentinese "espulso per offese al direttore di gara, dopo la notifica del provvedimento assumeva atteggiamento di insofferenza e protesta all'indirizzo del medesimo dg, scagliando a terra una borraccia d'acqua e calciando in alto un pallone che ricadeva nel terreno di gioco. A fine gara reiterava nel comportamento offensivo nei confronti del dg. Sanzione aggravata in quanto in quel momento capitano". Ecco sei giornate di squalifica per il giocatore.

La fascia passa così al vice che per "per comportamento irriguardoso" rimedia tre giornate.
Stessa sorte per un giocatore del Vaggio reo di aver rimediato due gialli e di aver offeso l'arbitro.




Tre turni anche per un giocatore della Juniores dell'Olmoponte che pur non entrando in campo a fine gara "assumeva atteggiamento intimidatorio nei confronti del dg".

Nel campionato Giovanissimi B il mister Foiano viene squalificato fino al 14 marzo a causa del "comportamento offensivo nei confronti del dg prima dell'inizio della gara da parte di un tesserato, non in lista, riconosciuto dal dg".

Per quanto riguarda i dirigenti invece sono due quelli della Castiglionese squalificati fino al 28 febbraio mentre un dirigente del Tegoleto resterà lontano dal rettangolo verde fino al 28 marzo perché dopo essere stato allontanato dal terreno di gioco "per aver rivolto offese ad uno spettatore, alla notifica del provvedimento offendeva il dg".




Squalifica fino all'11 aprile per un dirigente del Battifolle che "allontanato per proteste, alla notifica del provvedimento offendeva e minacciava il dg".

Sempre nel campionato Juniores ecco 30 euro di multa per il Pratovecchio "per comportamento offensivo nei confronti del dg da parte di propri sostenitori nel corso del primo tempo".

Twitter @MatteoMarzotti






In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giudice sportivo, capitano e vice espulsi: squalificati 9 turni

ArezzoNotizie è in caricamento