menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
ciclismo1

ciclismo1

Giro del Casentino, trionfo del bielorusso Riabushenko

Aleksandr Riabushenko, 21 anni, in forza al Team Palazzo mette la sua firma sull'edizione numero 100 del Giro del Casentino. Una volata di forza e potenza che lo ha visto prendersi la gara riservata a Elite e Under 23. Sotto il...






Aleksandr Riabushenko, 21 anni, in forza al Team Palazzo mette la sua firma sull'edizione numero 100 del Giro del Casentino.

Una volata di forza e potenza che lo ha visto prendersi la gara riservata a Elite e Under 23. Sotto il traguardo del Corsalone Riabushenko ha battuto in volata Andrea Vendrame e Gian Marco Di Francesco della Norda Mg.K Vis.
Dopo lo start del sindaco Tellini a Chiusi della Verna, la corsa ha toccato il centro di Arezzo e poi Bibbiena, il Pollino, Soci, Ponte a Poppi e Campaldino dove il gruppo ha iniziato a dividersi. Pratovecchio, Stia, i tre chilometri di sterrato, fra Campi e Molino di Gabriano, fino all'arrivo posto lungo il rettilineo del Corsalone. Dal gruppo di testa ecco emergere Riabushenko che si è aggiudicato con merito il Giro del Casentino.

Ordine di arrivo: 1- Aleksandr Riabushenko (Team Palazza- go) alla media di 41, 564 km/h; 2 - Andrea Ven- drame (Zalf Desiree Fior); 3 - Gian Marco Di Francesco (Norda Mg.K Vis); 4 - Seid Lizde (Colpack); 5 - Paolo Totò (Norda Mg.K Vis); 6 - Nicola Garuffini (Norda Mg.K Vis); 7 - Marco Bernardinetti (Ciclistica Malmantile); 8 Andrea Toniatti (Colpack) a 13''; 9 - Niccolò Pacinotti (Petroli Firenze Hopplà) a 16''; 10 - Michele Corradini (Mastromarco Fc Nibali).

Twitter @ArezzoNotizie




Argomenti
Condividi
In Evidenza
Cronaca

Coronavirus, altri 76 contagi nell'Aretino e 29 persone guarite

social

'Che sarà', il brano ispirato a Cortona che arrivò secondo a Sanremo

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Cucina

    I quaresimali: un peccato di gola concesso anche alle monache

  • Arezzo da amare

    C'era una volta Piazza San Jacopo

  • Gossip Style

    Le borse più belle del 2021

Torna su

Canali

ArezzoNotizie è in caricamento